Sia spiega perché nasconde il viso quando è in pubblico

Che segreto nasconde Sia? La cantante racconta anche di quando ha tentato il suicidio. Tutta la storia

sia

Sia ha intenzione di tenere la sua faccia nascosta al mondo così che possa continuare a fare shopping indisturbata! La misteriosa cantante è famosa per il suo voler mantenere la privacy nascondendo il suo viso durante gli eventi pubblici con vari oggetti. La spiegazione che ha dato è piuttosto bizzarra, durante l’intervista con la sua buona amica Ellen DeGeneres ha detto di nascondersi perché non vuole essere fotografata quando è fuori di casa.

Voglio solo poter entrare in un negozio indisturbata per comprare quello che mi va. O se ho bisogno di andare al bagno, di poter farla in un angolo della strada senza aver paura di essere seguita da qualcuno con una fotocamera che cerca di scattarmi.

Il video dove Sia spiega perché nasconde il viso:

Ma è davvero solo questo il motivo? O c’è qualcosa di molto più oscuro dietro alle maschere di Sia?

Lo scorso anno, in un intervista al New York Times, la cantante aveva ammesso che voleva solo avere una vita privata. “È orribile. Una volta un mio amico mi stava dicendo che aveva il cancro e qualcuno è venuto da noi, nel mezzo della conversazione, chiedendomi di scattare una foto insieme”. Per questo Sia, ha cercato in tutti i modi di nascondersi, attraverso maschere, dipinti, buste di plastica e più recentemente con un enorme parrucca bionda. La cantante ha rifiutato di apparire sulla copertina delle riviste e nei suoi video musicali più famosi. “Questa donna ha venduto dodici milioni di copie, ha cantato un singolo nella colonna sonora di Hunger Games, ma si rifiuta di essere famosa…”.

ELASTIC HEART SIA PEDOFILIA

IL TENTATO SUICIDIO DI SIA – “Non esco spesso, solo quando devo portare fuori i miei cani, perché non voglio essere riconosciuta” ha detto Sia nel 2010. “Ero davvero amichevole prima, ora vorrei solo essere invisibile. Mi piacevo molto di più quando non ero famosa, ero più solare e piena di energia” ha aggiunto la cantante. Sia è diventata molto timida e impaurita dal suo stesso successo e questo l’ha portata a problemi di depressione, alcol e droghe, che si sono intensificati quando il suo ragazzo del momento è morto investito da un taxi. La cantante, ha tentato il suicidio, chiamando il suo venditore di droga e chiedendogli “due di tutto tranne eroina e metanfetamina”.

alive

Sia è apparsa martedì all’Ellen Show e come potete vedere dal video pubblicato da Cosmopolitan, con lei c’era anche la sua fedele piccola ballerina Maddie Zielger. La cantante e la ballerina si sono esibite sulle note di Alive. In quella che è la scenografia di una stanza vuota, con solo una finestra ed appeso al muro un enorme vestito nero dove dietro è “nascosta” Sia che canta, Maddie interpreta la canzone con i suoi passi di danza come aveva già fatto per Chandelier, Elastic Heart e Big Girls Cry. Come sempre una performance fantastica che vi lascerà la pelle d’oca e vi farà domandare se sia possibile che Maddie sia solo una bambina.

Guarda il video dell’esibizione di Alive:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Sia spiega perché nasconde il viso quando è in pubblico”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche