Ciao Lidia! Desiree bacia Alessandro e se ne vanta al Gf14

“Ciao Lidia!”. Desiree Popper è un grande bluff o fa sul serio con Alessandro Calabrese? Il video del bacio tra l’ex di Lidia Vella e la brasiliana lo abbiamo visto tutti ormai (qui per

ciao lidia desiree bacio alessandro gf 14

“Ciao Lidia!”. Desiree Popper è un grande bluff o fa sul serio con Alessandro Calabrese? Il video del bacio tra l’ex di Lidia Vella e la brasiliana lo abbiamo visto tutti ormai (qui per chi ancora non si capaciti). Ma i rispettivi confessionali di Alessandro e Desiree ancora no. E se Alessandro racconta cose che non stupiscono nessuno visto che voleva baciare Valentina e ha baciato Federica durante la prima settimana, sentire Desiree che nella stanza rossa dice “Ciao Lidia, proprio ciao”, con aria di sfida sorprende un pochino. Ma non è che alla fine Alessandro nonostante sia uno zerbino ci è riuscito davvero?

 

“Ciao Lidia!”: Desiree bacia Alessandro e lo sbatte in faccia alla gemella del Gf14


"Ciao Lidia!": Desiree bacia Alessandro e lo… di superstarz_com

In ogni caso Desiree in pochi istanti è diventata l’idolo degli haters di Lidia Vella:

Cosa c’è sotto la storia del bacio al Grande Fratello durante la cena tra Alessandro Calabrese e Desiree Popper? Guardiamo il video:


Gf 14: il bacio di Alessandro e Desiree di superstarz_com

C’è chi parla di una conversazione tra Jessica e la brasiliana che proverebbe l’esistenza di un complotto, o quanto meno di un segreto che non riguarderebbe Livio ma la Alessandro e Desiree:

Je: Desireè io non capisco una cosa di te, perché hai fatto tutto quello che hai fatto con Livio e poi hai baciato Alessandro?
De: perché a me piacciono tutti e due.. uno perché mi piacciono cose di Livio e di Ale perché comunque sapevo che era difficile perché è innamorato di Lidia…
Je: ma Alessandro ti è piaciuto dall’inizio o da ieri sera?
De: io sapevo delle cose fuori e sapevo che era difficile.
Je: ma se tu sapevi tutte queste cose perché lo hai fatto? perché ti sei messa in mezzo?
De: per me è stato solo un bacio, così perché volevo baciarlo.. non è niente di importante..
Je: ma tu sapevi che loro si amano…
De: io ho capito una cosa.. lui è ancora più innamorato di Lidia perché stamattina, non vuole dirlo davanti a tutti ma sta male perché ha fatto una cazzata.. e poi fidati di me Je, fuori spero di potervi spiegare tante cose che ora non posso dire ( e indicava le telecamere )….
Je: si ho capito ma questo comunque complica le cose tra loro perché erano a tanto cosi da aver risolto e ora succede un casino, perché hai continuato a provocarlo allora?
De: era una situazione strana perché eravamo mezzi ubriachi e comunque lui non voleva all’inizio , ci ho provato ma si tirava indietro , poi alla fine è successo..
Je: lui a me ieri sera ha detto comunque che tu lo hai provocato e alla fine ha fatto quello che in quel momento voleva fare…
De: aspettate stasera e vedete che lui tornerà sui suoi passi perché è più innamorato di prima , capirete tante cose stasera fidati di me…

Alessandro d’altra parte dice di stare male perché non può dire la verità. Ma se è un gioco per far ingelosire Lidia, come mai Alessandro e Desiree hanno continuato a limonare durante la notte (addirittura nel letto della gemella bionda!) e per tutta la mattina in tutti i luoghi e in tutti i laghi della casa del Gf14?

Gf 14: tutti i baci tra Alessandro e Desiree dopo la cena

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Ecco quindi è davvero il caso di dire tutti insieme: CIAO LIDIA!!!!!

Tags:

Un commento per “Ciao Lidia! Desiree bacia Alessandro e se ne vanta al Gf14”

  1. Forza lidia scrive:

    Troia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche