Gf 14: Alessandro sfottuto abbestia per il bacio con Desiree

momenti divertenti

Alessandro, lo zerbino di Lidia, stavolta ce l’ha fatta! Si è sempre dichiarato innamorato perso della sua ex fidanzata rincontrata nella casa, ma mentre lei decideva che fare ci sono state Federica, Barbara, Valentina, e ora Desirèe. Con la ragazza brasiliana ci sono state confessioni e una bella limonata sul letto di Lidia! Alessandro Zerbino non se lo è riuscito a tenere nei pantaloni e le reazioni degli haters su Twitter sono state ovvie. In questa gallery potrete vedere tutte le prese in giro più divertenti!

Gf 14: Alessandro sfottuto abbestia per il bacio con Desiree

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

GF14: TUTTA LA STORIA DEL BACIO DI ALESSANDRO E DESIREE – Cosa è successo ieri tra Alessandro e Desiree? Diciamoci la verità. Alessandro Calabrese sta fornendo un servizio di pubblica utilità. Insegnare alle future generazioni femminili come scegliersi un partner. Basta evitare uno che si comporti come lui. E sì, perché l’omo de core, l’mo de panza, dopo aver sputato veleno su chiunque nella casa del Grande Fratello, si è dimostrato ancor prima che un povero meschino un uomo ridicolo: ha baciato Desiree e poi ha continuato con una bella limonata nientemeno che sul letto di Lidia. Ma andiamo con ordine.

ALESSANDRO E DESIREE: L’APERITIVO AL GF14 –   Il Grande Fratello ha organizzato un aperitivo tra Desiree Popper e tutti i maschietti del Gf 14 in occasione del compleanno della modella brasiliana. Alessandro era sobrio, e come vedremo in seguito questo è un particolare molto importante.

Alessandro e Desiree: la confessione durante l’aperitivo al Gf 14


Alessandro e Desiree: la confessione durante l… di superstarz_com

Alessandro e Desiree finalmente soli si confessano a vicenda di piacersi. Ovviamente Calabrese si trincera dietro i dubbi che ha avuto sul comportamento di Lidia Vella con Ramzi. Ale racconta che se lei si è allontanata tre giorni dopo aver consumato con il modello egiziano a lui non sta bene. E poi affonda il colpo:

Ale le ha detto a Desirè durante l’aperitivo: “Ti devo ringraziare, perché da quando sei entrata ho ricominciato a stare bene. Sei entrata nella settimana più difficile, perché ripensavo al fatto che Lidia fosse stata 3 giorni con Ramzi appena uscita dalla casa, e se all’inizio pensavo solo a Lidia, da quando ci sei tu mi rendo conto che ci penso meno, più ti ho accanto e più ti vedo bella, più sto meglio. Sto andando in confusione credimi, sono in difficoltà adesso che ci sei tu… Ho bisogno accanto a me di una donna come te, tu sei il mio ideale di donna: sei dolce, sensibile, dai modi eleganti… Non posso più nasconderlo, e ti devo confessare che mi piaci, e non c’entra il fisico, io guardo altro… Se non fossimo stati qui…”
Desirè ha risposto: “Te l’ho già detto Ale, anche a me piaci, già solo quando racconti quello che hai fatto per lei me ne rendo conto, e sono contenta che grazie alla mia vicinanza ti rendi conto che tu hai bisogno accanto a te di una donna che ti ami davvero, che ti rispetti, che ti dia quello che tu dai a lei”

ALESSANDRO E DESIREE: CENA CON BACIO AL GF 14 – La cena successiva che il Grande Fratello ha completamente censurato durante il live è stata ancora più deflagrante. Alessandro e Desiree si sono baciati!!!! Lui, sempre vigliaccamente, ha poi pianto e si è giustificato dicendo che era ubriaco e che non ha capito più niente. Peccato che come spiegavamo prima durante l’aperitivo fosse lucidissimo.

Alessandro e Desiree: le foto del bacio alla cena del Gf 14

gf 14 alessandro bacio limonata desiree 2

gf 14 alessandro bacio limonata desiree 4

E Alessandro il gentiluomo butta tutto all’aria in due minuti:

Manfredi: Non credo che Lidia possa dire qualcosa comunque
Desiree: Si in effetti, lei è stata con Ramzi quei 2/3 giorni e un bacio sarà scappato
Alessandro: Ma infatti, ho fatto quello che mi sentivo di fare in quel momento
Manfredi: Cioè solo tu ci puoi credere che Lidia si sia accorta di essere ancora innamorata di te dopo 1 mese qui dentro con te e quei 3 giorni con Ramzi
Alessandro: È la prima volta che in effetti ho dubitato dopo la puntata di giovedì, di Lidia, magari mi ha detto di essere ancora innamorata perché presa dalla situazione del momento.

Alessandro e Desiree: il pentimento dopo il bacio


Alessandro e Desiree: il pentimento dopo il bacio di superstarz_com

Dopo questa dolorosissima presa di coscienza è successo qualcosa di molto peggio. (Non per Alessandro)

ALESSANDRO E DESIREE: LIMONATA NEL LETTO DI LIDIA AL GF 14 – Alessandro si riprende in fretta. Dopo le lacrime invita Desiree a venire nel suo letto. Ma che dico il suo letto. IL LETTO DI LIDIA!!!! Desiree lo segue e cominciano a limonare duro.

Alessandro e Desiree: le foto della pomiciata nel letto di Lidia

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

E se per caso Alessandro Calabrese ha pensato anche per un solo momento che la faccenda possa essere dimenticata si è sbagliato di grosso. Mille occhi lo hanno visto, giudicato, e dichiarato colpevole!

Anche Lidia con ogni probabilità se non ha saputo niente ieri sera ormai avrà le orecchie fumanti. Ma la cosa più divertente di tutte è che il povero Alessandro è stato sedotto e abbandonato. Infatti se ha mai creduto di poter avere un flirt, una storia sera, o una botta e via con Desiree si dovrà ricredere. È la stessa brasiliana a ridimensionare l’episodio. Dopo la limonata nel letto va a dormire con Rebecca e a Manfredi spiega:

Lidia Vella, che sulla pagina che gestisce spiegava la cena come un espediente di Alessandro e Desiree per far sbroccare Livio, non ha ancora commentato il comportamento del suo “innamorato”. Poche ore fa diceva: “mi dispiace solo di essermene resa conto solo adesso che un uomo come lui non lo troverò mai più”. Ahahaha

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Gf 14: Alessandro sfottuto abbestia per il bacio con Desiree”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche