Gf14: la prima reazione di Lidia dopo il bacio tra Alessandro e Desiree

Lidia è a pezzi, Lidia è distrutta. E la sorpresa che doveva fare questa sera ad Alessandro nella casa del Gf è saltata. Tutta la storia!!!

gf 14 lidia vella reazione bacio

Colpo di scena! Per tutti quelli che considerano un complotto o uno scherzo forse sarà un duro colpo…ma come avevamo già spiegato Lidia Vella non ha preso molto bene il bacio tra Alessandro e Desiree. Un’ulteriore conferma arriva proprio dalla pagina Facebook di Lidia Vella che spiega anche che la scaletta della puntata di stasera del Grande Fratello così come era stata organizzata non ci sarà più Lidia sarebbe dovuta entrare nella casa del Gf14 per fare una sorpresa ad Alessandro. Ora invece si parla di un confronto diretto tra i due. A parte il fatto che Alessandro dovrà avere, secondo le anticipazioni della semifinale rese note da Mediaset, un confronto con Simone, questo significa che Lidia se ne starà buonina lontano da Alessandro, magari parlando attraverso un vetro? Capiamo in questo caso il timore degli autori. Noi non ci siamo scordati chi è Lidia, e sappiamo che potrebbe succedere di tutto!

Dalle anticipazioni di ieri, già si sapeva che ‪#‎Lidia‬ entrava in casa questa sera per fare una sorpresa ad ‪#‎Alessandro‬!! Dopo tutto ciò che è successo stanotte, le cose sono naturalmente cambiate… Ma ci sarà comunque un confronto diretto tra i due!!
Possiamo però assicurarvi che Lidia sta a pezzi..😔

La pagina Alessandro Calabrese e Lidia Vella ci informa di come l’ha presa Lidia (dove lo sappiamo già) dopo aver visto il suo omo de core baciare e limonare Desiree Popper:

Buongiorno a tutti.. stiamo ricevendo tantissimi messaggi in cui ci domandate noi cosa ne pensiamo di quello che é successo stanotte! Bhé, sicuramente la ‘trappola’ per Alessandro é riuscita in pieno, questo voleva il grande fratello, visto che Desiré era entrata con l’obiettivo di conquistare Livio!!!… Alessandro come ogni essere umano è uomo, ed avendo anche dei dubbi che l’hanno perseguitato per una settimana riguardo questi 3/4 giorni di Lidia passati con Ramzi ( quando poi non ha passato un bel niente ).. é stato coinvolto dalla situazione, un pó la bella ragazza che si é trovata difronte, un pó perché era ubriaco!! Anzi, penso che nessun uomo abbia ceduto dopo così tanto tempo alle avance ( che ce ne sono state anche troppe ) di una donna come Desiré.. con questo non vogliamo difendere Alessandro, perché ha sbagliato! Ma in questo momento ci sentiamo che anche le lacrime che ha speso sono state vere.. e speriamo con tutto il cuore che stasera nonostante Lidia sia stata male tutta la notte accetti questo confronto e faccia ritornare in sé Alessandro! …
P.S. ovviamente ognuno la pensa diversamente!

La frase più importante ovviamente è “e speriamo con tutto il cuore che stasera nonostante Lidia sia stata male tutta la notte accetti questo confronto e faccia ritornare in sé Alessandro!”. tutto fa presagire un melodramma pronto per la puntata di stasera. Ovviamente la colpa non è di Alessandro, che secondo i suoi fan ha resistito anche troppo alle avances della brasiliana, ma di Desiree che provoca troppo. Che Medioevo signora mia:

Speriamo stasera ke sta Desire sene esce io. Lo spero cn tt il cuore sta zoccola.
Alee ma ke mi combini hai lottato cosi tanto x lidia e adesso?? Molli tutto x una cessa ke non conosci neanche?? Cioe. Ke fai
Raga ditemi quello ke volete ma io. Non ci credo nel loro bacio,lo avra fatto x far ingelosire lidia xke sa ke lo guarda lo avra fatto apposta

mettete nei suoi panni sono giorni che subisce il lavaggio del cervello dal gf , io non voglio giudicarlo ne ha subiti troppo questo ragazzo…voglio che questa sera lidia smaschera tutti in diretta …dopo succede quello che succede tra di loro sono affari loro ….

Ovviamente dopo il video in cui Desiree sfida Lidia con un bel

ciao lidia desiree bacio alessandro gf 14

l’idea del complotto sembra ormai superata

0 commenti per “Gf14: la prima reazione di Lidia dopo il bacio tra Alessandro e Desiree”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche