Il video di Gionny Scandal a Amici 15

video Gionny Scandal Amici 15

Gionny Scandal a Amici 15 in sfinda con i Metrò si è esibito con due pezzi: A voce bassa e Ogni lunedì. Il rapper non è riuscito a vincere la sfida e a entrare nella scuola.

Il video di Gionny Scandal a Amici 15

Il video di Gionny Scandal a Amici 15 di superstarz_com

dopo la sconfitta Gionny Scandal ha pubblicato un post per spiegare le ragioni della sua partecipazione ad Amici:

video gionny scandal amici 15

Infatti molti si sono chiesti che senso avesse l’entrata di un personaggio semi famoso come lui in una scuola che dovrebbe in teoria scoprire nuovi talenti. Ma non sarebbe stato l’unico quest’anno, inoltre nella passata edizione Briga arrivò secondo e aveva già una certa notorietà, proprio come Gionny Scandal:

CHI È GIONNY SCANDAL – Gionny Scandal ha sfidato i Metrò per conquistarsi un posto ad Amici 15 (l’altra sfidante era Irene). Ovviamente i ragazzi che sono in sfida non sono contentissimi, in fondo Gionny che di nome fa Gionata Ruggieri (anche se qualche tempo fa ha confessato che il suo vero cognome è “Di Dio”) è già famoso. Molto più dei Metrò e non si capisce come mai si sia scelto di mandarlo in sfida né che senso abbia avere come allievo un cantante con una carriera già avviata e un tour programmato a dicembre e pubblicizzato sulla sua pagina Facebook.


Gionny Scandal a Amici 15 di superstarz_com

L’ENNESIMO FAMOSO AD AMICI – Antonio Sorrentino dei Metrò ha detto che lui – come persona – Gionny Scandal non lo ascolterebbe, non gli piace. Elodie è stata molto più diplomatica, pur non riuscendo a “capirlo bene” concede che lo sfidante abbia in ogni caso un “forte impatto”. Su Twitter invece qualcuno si chiede che senso abbia avere Gionny a scuola e altri invece hanno già iniziato a paragonarlo a Briga (arrivato secondo lo scorso anno). Certo, Gionny rappa un po’ meglio, ma del resto pure Al Bano rappa meglio di Briga quindi non è che sia molto indicativo. Per il resto il look di Gionny ricorda molto quello di Fedez (soprattutto i tatuaggi da capo ai piedi) e non c’è dubbio che per gli autori della trasmissione questo possa avere un certo appeal. Che qualcuno ad Amici abbia intenzione di riproporre la sfida Briga/The Kolors facendo accomodare tra i banchi un nuovo rapper?

gionny scandal amici 15 sfida -1

C’è gente che segue Gionny da quando ha 11 anni, ma probabilmente ora ne ha 12 quindi non vi spaventate. Poi è vero, Gionny è relativamente famoso, ha pubblicato quattro album e si è già guadagnato un’intervista su Libero (WTF) dove spiegava di non fare solo rap, ma il suo unico vero successo è la nuova sigla dello Zoo di 105. Insomma anche lui ha tutto da guadagnare dalla sfida, soprattutto in visibilità.

Tags:

0 commenti per “Il video di Gionny Scandal a Amici 15”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche