Amici 15: Gessica Taghetti prima e dopo la cura delle tette

amici 15 gessica taghetti tette rifatte

La bombastica Gessica Taghetti è la ballerina più sexy dell’edizione 2015 di Amici. I professori di ballo nella scuola le dicono che è troppo vamp, che ha una fisicità troppo prorompente e che non è necessario esibirla ulteriormente per non strafare. Ma Gessica ha sempre avuto quelle tette? Guardiamo qualche foto dal suo profilo Instagram risalenti a un bel po’ di settimane fa:

 

Amici 15: Gessica Taghetti prima della cura delle tette

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

 

 

Poi 19 settimane fa Gessica pubblica una sua foto in ospedale:

 

 

amici 15 gessica taghetti tette rifatte 1

E….

Amici 15: Gessica Taghetti dopo la cura delle tette

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

 

 

una bella differenza vero? Gessica non ha nascosto l’intervento, anche se non ha dichiarato esplicitamente di cosa si trattasse. È ovvio che le tette rifatte sono importanti nel curriculum di una ragazza che vuole farsi avanti nel mondo dello spettacolo (vedi Belen Rodriguez) e che non c’è proprio niente di male anche se si trattasse proprio di un intervento estetico al seno.

GESSICA TAGHETTI: UNA MILF TROPPO SEXY PER AMICI 15? – Di Gessica Taghetti sappiamo molte cose, ma quella che salta agli occhi non appena inizia a danzare è la sua prorompente carica erotica. Con quel fisico è inevitabile, e Gessica lo sa e ci gioca tanto, forse troppo, come spesso le hanno spiegato i professori di Amici 15. Oggi Gessica era in sfida dopo aver perso con la squadra di cui era capitano la settimana scorsa. Gessica ha sfruttato tutte le sue doti.

Gessica Taghetti: una milf troppo sexy per Amici 15? VIDEO

Gessica Taghetti: una milf troppo sexy per… di superstarz_com

Il pubblico si divide tra chi ama profondamente la Taghetti e chi la considera “troppa”:

e qualcuno ricorda che Gessica tecnicamente è una milf, visto che ha una bambina:

GESSICA TAGHETTI: CHI È LA BALLERINA DI AMICI 15 – Ha appena conquistato uno dei banchi della scuola della trasmissione, superando i casting della quindicesima edizione di Amici e già in molti la danno per favorita. Gessica Taghetti ballerina ventiquattrenne di Roteglia è però un personaggio anomalo per la trasmissione di Maria de Filippi. Negli intenti Amici dovrebbe servire a lanciare giovani talenti ma la sconosciuti ma la nostra Gessica ha già alle spalle una pluriennale e solida carriera nel mondo dello spettacolo e della televisione.

http://www.wittytv.it/amici/gessica-interrogazione-finale/572467/#amici15 #amicicasting

Posted by Gessica Taghetti on Saturday, 7 November 2015

GESSICA TAGHETTI, UNA VECCHIA CONOSCENZA DI AMICI – Non è la prima volta che Gessica prova ad entrare nella scuola di Amici come ballerina, a diciannove anni aveva partecipato ai provini dell’edizione 2010 e raccontava di aver tentato la strada di Amici anche l’anno prima. Finalmente dopo cinque anni è riuscita a coronare quello che raccontava essere il suo sogno, superare i casting di Amici.

Ma non è che in questi anni Gessica sia stata con le mani in mano, come apprendiamo da quest’intervista concessa nel 2013 a Reggioreport Gessica sciorinava alcune delle sue esperienze professionali più importanti del 2010:

Ti elenco solo alcuni dei programmi piu importanti dal 2010 ad oggi: Ciao Darwin 6 presentato da Paolo Bonolis, Amici 10, I Raccomandati con Pupo, Tu vo’ fa’ l’americano (NY) con Gigi d’Alessio, Anastacia, Liza Minelli, Sylvester Stallone…ecc; Colorado con Belen Rodriguez, Chiambretti Sunday Show, Non sparate sul pianista con Fabrizio Frizzi, Tale e Quale con Carlo Conti, Italia’s Got Talent…ecc. Tournée teatrali con Massimo Ranieri, Enrico Brignano; e poi il cinema, tipo “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino, con Carlo Verdone… e questi sono solo alcuni perché se stessi ad elencarveli tutti finiremmo domani.

Ed in effetti nel 2010 si parlava già del fatto che fosse una delle ballerine di Ciao Darwin e non proprio una novità per il format della de Filippi. Nel 2011 invece era tra le “sconosciute” nuove ballerine (con una discreta esperienza teatrale e televisiva alle spalle) del cast di Colorado. gessica taghetti amici15 amici casting coloradoUNA CARRIERA AVVIATA – Basta andare sulla pagina Facebook ufficiale di Gessica per rendersi conto che è una ballerina con una discreta storia professionale alle spalle, la più recente è stata la partecipazione agli Europe Music Awards di Milano

Want to want me – JasonDerulo#mtvema #2K15 #Milan #live #amckatemas #dancers #London

Posted by Gessica Taghetti on Friday, 30 October 2015

come ballerina durante la performance di Jason DeRulo in Want to Want Me.

gessica taghetti amici15 amici casting ema

Di essere una ballerina che già lavora Gessica lo ha ammesso pubblicamente senza troppo clamore, in televisione ha fatto molto, ed è stata nel corpo di ballo della trasmissione l’anno che verrà di Rai 1 in onda durante il veglione di Capodanno 2014/2015

gessica taghetti amici15 amici casting -1

Ad esempio è stata una delle ballerine del madhitation tour di Madh

Gessica Taghetti con Madh (fonte: Facebook.com)

Gessica Taghetti con Madh (fonte: Facebook.com)

Ma ha anche partecipato alla realizzazione del video di Riprenditi le Lacrime di Nina Zilli:

Di sicuro c’è che Gessica ha talento ed è una bravissima ballerina, non è molto chiaro però perché abbia scelto di tornare ad Amici, forse perché non è ancora abbastanza famosa da fare da sola?

Tags:

0 commenti per “Amici 15: Gessica Taghetti prima e dopo la cura delle tette”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *