La bufala del nuovo iPhone 7

No, il nuovo iPhone non avrà la tastiera del Blackberry, indovinate perché?

iphone 7 bufala tastiera iphone6k

Cosa succede Internet? Qualcosa si è rotto nei tubi che ti portano costantemente notizie di gattini e dei completi indossati da Lapo Elkann e non vi consente di capire che l’immagine che ha ripreso a circolare tra ieri e oggi non è quella del nuovo iPhone 7? Nonostante la crisi, Renzi e il Governo che si rubano i soldi sono tutti pronti a rompere il maialino con i risparmi per potersi regalare il nuovo smartphone di casa Apple.

iphone 7 bufala tastiera - 1

IPHONE 7? È SOLO UN CONCEPT – Gli iPhone potete amarli per il design od odiarli perché costano uno sproposito per il contenuto tecnologico che offrono, ma difficilmente potrete credere che l’immagine qui sopra raffiguri quello che sarà il nuovo iPhone. Ma a quanto pare qualcuno che ci crede davvero c’è, perché improvvisamente la foto è diventata di tendenza su Twitter. Il problema è che si tratta di un concept, ovvero di un’elaborazione grafica fatta dal gruppo di designer di Curved Labs che ha creato un ibrido tra iPhone 6S e Blackberry Priv, dotando il melafonino di una tastiera fisica estraibile. Il progetto è stato chiamato iPhone6K, dove la K sta per keyboard, ovviamente.

QUANTO MANCA AL LANCIO DEL IPHONE 7? – Ok, questa è un’altra domanda, e al momento non si sa molto. L’uscita del prossimo iPhone è prevista per l’anno prossimo, probabilmente a Settembre. Per quanto riguarda il design e le caratteristiche del nuovo melafonino, c’è ancora parecchio da attendere. Nel frattempo però potete sognare con i diversi concept artistici che stanno circolando in Rete. Questo è uno di quelli considerati più belli.

0 commenti per “La bufala del nuovo iPhone 7”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche