L’addio di Ilary Blasi a Le Iene VIDEO

ilary blasi addio le iene saluto le iene

Ilary Blasi dà l’addio a Le Iene: la bella moglie di Francesco Totti spiega di essere dispiaciuta, ma che da gennaio avrà qualcosa di molto importante di cui occuparsi. La bella notizia comunque c’è: insieme a Ilary Blasi se ne va anche Teo Mammucari, e con lui le sue orribili freddure.

Ilary Blasi dà l’addio a Le Iene VIDEO


L’addio di Ilary Blasi a Le Iene di superstarz_com
Teo annuncia il momento emozionale, sempre con un po’ di ironia. Musichetta triste mentre Ilary spiega di volersi prendersi una pausa per dedicarsi alla cosa più importante della sua vita, e  di voler condividere con il suo pubblico che l’ha sempre seguita questa notizia. E, dulcis in fundo, conclude: “Mi porto via anche Teo!”

 

Ilary Blasi: l’annuncio della gravidanza


Ilary Blasi incinta: l'annuncio a Le Iene VIDEO di superstarz_com

ILARY BLASI E L’ADDIO A LE IENE – La notizia dell’addio di Ilary Blasi era stata già data nei giorni scorsi come spiegava l’Ansa:

Ilary Blasi dice addio alle Iene Show. Dopo 8 anni in prima serata, 15 partner e quasi 300 puntate, nell’ultimo appuntamento della stagione – il 7/12 in prime time con Teo Mammucari e le voci fuori campo del Trio Medusa – la conduttrice romana saluta il pubblico di Italia 1. L’esordio con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu il 15 gennaio 2007, mentre Ilary era in attesa della secondogenita; domani lascia, al sesto mese della terza gravidanza annunciata a sorpresa in diretta il 27 settembre. In questi anni, la showgirl è stata protagonista in studio ma anche sul campo, realizzando personalmente alcuni servizi nei panni di vera e propria ‘Iena’. Nel corso delle varie stagioni è stata affiancata da personaggi come Fabio De Luigi, Luca e Paolo, Luca Argentero, Enrico Brignano, Alessandro Gassman, Pippo Baudo, Claudio Amendola, la Gialappa’s Band, prima di accogliere gli ultimi ‘compagni di viaggio’, Teo Mammucari e il Trio Medusa. Il futuro è tutto da scrivere: è presto per sapere quali eventuali altri impegni attendono la signora Totti sulle reti Mediaset dopo la gravidanza e chi prenderà il suo posto alla guida delle Iene a gennaio

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “L’addio di Ilary Blasi a Le Iene VIDEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche