Marco Maccarini elimina gli Aula 39 da Amici 15

La proposta di Prof. Maccarini è stata accolta dalla commissione e gli Aula 39 diventano i primi eliminati di Amici 15

aula 39 eliminazione amici 15 - 1

Marco Maccarini senza pietà elimina gli Aula 39 dalla scuola più famosa d’Italia, finalmente non saremo più costretti ad ascoltare le noiose esibizioni della boyband che non è una boyband e non riesce a considerarsi una band normalissima. Assieme ai Raft gli Aula 39 erano stati giudicati inschierabili dai docenti di Amici per il serale di sabato e oggi è arrivato il momento della verità. E così Marco Maccarini, dopo aver sentito sabato Paradise dei Coldplay nell’interpretazione-stupro del quartetto ha messo la parola fine alla loro esperienza nella scuola di Maria De Filippi.

COESI, SE VI PARE – La performance si commenta da sé, una vera e propria esibizione di scarse doti vocali e di intonazione, ma anche dell’incapacità dei quattro di interagire l’uno con l’altro. Quella evidenziata dall’esibizione di sabato è una quasi pressoché totale mancanza di coesione all’interno del gruppo. Maccarini ha individuato delle carenze tecniche che erano evidenti fin dall’arrivo ad Amici, spiegando alla band che non sono quattro solisti ma un gruppo: “urlate molto perché avete problemi di dinamica, non potete essere 4 cantanti singoli quando cantate in coro”.  


Amici 15: l’eliminazione degli Aula 39 di superstarz_com

LÌ DOVE PUNTIAMO NOI, VOI NON CI SIETE – Alex Braga invece ha confermato quanto già detto la settimana scorsa e non ha trovato nessun margine di miglioramento: “vi definite una boyband atipica ma non avete lavorato a sufficienza sulla vostra identità. Non avere ancora chiaro dove volete andare e chi volete essere”. Gli Aula 39 si sono difesi dicendo di avere un sacco di pezzi inediti che non hanno potuto cantare e far ascoltare al pubblico. Rudy Zerbi ha chiesto di ascoltare uno di questi famosi inediti, Crosslight, ha fatto invece notare come nella loro esibizione il pubblico non fosse assolutamente coinvolto mentre Fabrizio Moro ha voluto elargire un consiglio prezioso: “non cantatelo più su base, suonatelo”, che era proprio quello che i quattro avrebbero voluto fare ma Zerbi ha fatto partire la base, anche a costo di imporsi e andare contro la proposta di Moro. Ma ormai è troppo tardi perché tutti i docenti si trovano d’accordo sulla proposta di eliminazione di Maccarini e quindi gli Aula 39 saranno costretti a dire l’addio ad Amici 15. Sull’Interwebs pubblico del programma sembra essere d’accordo in linea di massima con la scelta di fare fuori gli Aula 39, ma in molti si chiedono che senso abbia far passare ad un “artista” i casting per poi eliminarlo dopo quindici giorni. Non sarebbe stato meglio non farli entrare?

aula 39 eliminazione amici 15 - 2

insomma a quanto pare non mancheranno davvero a nessuno

aula 39 eliminazione amici 15 - 3

 

 

0 commenti per “Marco Maccarini elimina gli Aula 39 da Amici 15”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche