Gf14: cosa è successo stanotte tra Simone e Federica?

C’è chi parla di rumori strani, c’è chi parla di cuscini sovrapposti, ma cosa è successo davvero tra Simone e Federica del Gf quando non erano inquadrati?

federica e simone

Questa notte, specialmente alle cinque di mattina circa, nella casa del Grande Fratello, o meglio nel garage è successo qualcosa di strano secondo gli spettatori accaniti del GF 14. Le fan della coppia più shippata di questa edizione (Simone e Federica) non perdono le speranze e vedono in ogni gesto dei due concorrenti qualcosa di “losco”. Questa volta sembra che sia stato il Grande Fratello stesso, secondo le shippers, a insabbiare il loro “amore”. Ovviamente i due sono solo grandi amici, ma tutti i fan sperano almeno in un bacio.  Se poi non vengono inquadrati ecco che il complotto parte in 30 secondi:

Verso le cinque di mattina gli spettatori hanno notato qualcosa di strano tra Federica e Simone. Secondo i commenti su Twitter ci sarebbero stati sussurri e movimenti sospetti che hanno subito fatto pensare a qualcosa di sessuale o romantico tra Federica e Simone. Purtroppo però, il Grande Fratello, ha deciso di inquadrare gli altri inquilini del garage mentre dormivano.

Così le fan di Fede e Simo hanno potuto fantasticare su quello che è successo tra i due a telecamere “spente”. Persino la pagina ufficiale su Facebook di Federica non ha potuto smentire un’eventuale avvicinamento tra Simone è Federica e ha commentato  dicendo solo “non sappiamo cosa è successo”.

 simone e federica cosa è successo gf 14

SIMONE E FEDERICA: LA COPPIA PIU’ SHIPPATA DEL GF14 – Non importa quello che è successo fino ad ora tra Federica e Alessandro o Federica e Livio. Non importa che Simone abbia detto di avere qualcuno ad aspettarlo fuori. Ai shippatori compulsivi della coppia Simone e Federica non importa. Nei loro sguardi vedono l’amore e così deve essere. Certo, i due concorrenti del Grande Fratello, relegati in garage, stanno passando dei bellissimi momenti e tramite frasi e atteggiamenti leggermente ambigui non fanno che fomentare le loro fan!

Non c’è niente di male a tifare con tutti se stessi la propria coppia preferita e forse tra Simone e Federica, primi due finalisti ufficiali di questa edizione, potrebbe davvero esserci del tenero. le fan aspettano solamente che succeda. Che arrivi il momento del fatidico bacio.

Fede: “Io non ho voglia di divertirmi,ho voglia di essere voluta bene”Simo: “Ma io te ne voglio” –> Simone Nicastri (Pagina ufficiale)

Posted by Simone Nicastri on Martedì 1 dicembre 2015

Le foto non mentono, Simone e Federica sembrano più vicini che mai e da quando sono soli nel garage sembra essersi annullato qualsiasi passato. Le fan verranno accontentate o tra Simone e Federica rimarrà solo una bellissima amicizia?

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

In ogni caso le fan sono già disperate al pensiero che il vincitore sarà uno solo e stanno già cercando le bacche di Hunger Games per mandarle nella casa e far vincere entrambi!

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Gf14: cosa è successo stanotte tra Simone e Federica?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche