Amici 15: Floriana Poma “tira fuori le palle” e si salva dall’eliminazione

floriana poma amici 15

Floriana Poma non è mai riuscita ad esibirsi nei primi due speciali di Amici 15. I capisquadra non hanno ritenuto le sue esibizioni abbastanza buone da poter garantire un punto. E così si trova sotto esame. Carlo di Francesco e Rudy Zerbi la eliminano. Floriana non ci sta: “Se è un problema di tecnica io posso migliorare, questa è una scuola, il miglior luogo per poter imparare, avrei capito se mi aveste detto che non vi comunicavo niente”. E aggiunge “Io lo so cosa voglio, voglio stare qua” . I compagni la guardano nella sala comune e tifano per lei.

Amici 15: Floriana Poma “tira fuori le palle” e si salva dall’eliminazione


Amici 15: Floriana Poma “tira fuori le palle” e… di superstarz_com

Fabrizio Moro chiede agli altri professori di riunirsi in privato. Il destino di Floriana è appeso a un filo. Quando tutti rientrano è proprio Moro a parlare, e a dire che non ha convinto artisticamente, ma la grinta con cui ha affrontato l’esame le dà diritto ad avere un’altra possibilità. Floriana esce ringraziando e dicendo che non se ne pentiranno. Sarà vero?

Il pubblico si divide a metà:

molti attribuiscono la brutta situazione in cui si è trovata ai compagni:

CHI È FLORIANA POMA DI AMICI 15 – Floriana per la seconda settimana consecutiva non è stata scelta dai rispettivi capisquadra.

FLORIANA PRONTA A LASCIARE LA SCUOLA? – Secondo le malelingue la scelta di rendere inschierabili i due gruppi era stata dettata dalla volontà di favorire l’ingresso in squadra di Floriana e Yvonne, ma né Elodie né Antonio dei Metrò hanno scelto le due ragazze come componenti delle loro squadre. Floriana non ha preso bene la cosa, la settimana scorsa era comprensibile che, in virtù del meccanismo del gioco, qualcuno dovesse rimanere fuori. Ma questa volta la ragazza è scoppiata in lacrime accusando i compagni di essere scorretti perché questa settimana è sotto esame e quindi potrebbe essere l’ultima occasione per esibirsi durante il serale di Amici. Anche i fan della trasmissione se ne sono accorti e hanno commentato su Facebook sulla pagina di Amici chiedendo una possibilità per Floriana. Del resto rispetto a tanti allievi di Amici 15 almeno Floriana Poma non è una con una carriera alle spalle o con già diverse partecipazioni ai talent, come Yvonne.

floriana poma amici 15 - 1

Ma ovviamente tutto questo non è servito, quindi Floriana resta fuori, di lei ci rimarrà solo l’esibizione durante i casting. Unica consolazione? Finalmente lei e Yvonne sono d’accordo su qualcosa.

floriana poma amici 15 - 2

Ci sono anche alcuni fan (oppure parenti) che hanno lanciato l’hashtag #iostoconfloriana per cercare di sostenerla

floriana poma amici 15 - 3

ma non con molto successo c’è da dire

floriana poma amici 15 - 4

Doppio Poma? Saranno mica parenti?

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

Un commento per “Amici 15: Floriana Poma “tira fuori le palle” e si salva dall’eliminazione”

  1. Eleonora scrive:

    Siamo parenti e siamo due, tutti gli altri sono fan. Volevate forse insinuare qualcosa?! (Ah vi assicuro che il “nostro” hashtag ha avuto il successo che volevamo, sicuramente non dovevamo farlo diventare una tendenza di Twitter. 😉 )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche