Cosa farà Alessandro Calabrese dopo il Gf14

Domani è la resa dei conti. L’ultima puntata del Grande Fratello che decreterà il vincitore di questa edizione. Tra i finalisti, oltre ai reclusi in garage, Federica, Simone, Manfredi e Kevin, abbiamo Alessandro, che

Alessandro Calabrese

Domani è la resa dei conti. L’ultima puntata del Grande Fratello che decreterà il vincitore di questa edizione. Tra i finalisti, oltre ai reclusi in garage, Federica, Simone, Manfredi e Kevin, abbiamo Alessandro, che è in casa con quelli che crede i suoi compagni di finale, ma che in realtà domani scopriranno di essere già eliminati, Rebecca e Livio. Ci sono state discussioni su discussioni. Alessandro è stato conosciuto come il concorrente più piagnone tra tutti quelli del GF, ma infondo lo ha sempre detto anche lui “è omo de core”. Sembra però che una certa fetta di pubblico abbia apprezzato il suo passarsi tutte le ragazze che c’erano in casa, rimanendo comunque innamorato di Lidia eh! E a prescindere da tutto sembra che una volta uscito dalla casa ad Alessandro aspettano varie ospitate, come annuncia la pagina fan su Facebook.

Alessandro Calabrese (2)

Alessandro Calabrese si giocherà la vittoria finale giovedì 10 dicembre!!
Ma, in ogni caso, ha già una Agenda strapiena: venerdì pomeriggio sarà ospite da Barbara D’Urso. Mentre la notte farà la sua prima uscita in pubblico come ospite nello storico locale Disco “FELLINI” a Milano.
Sabato 12 dicembre invece accoglierà tutti gli amici e tutti i fans al “24” di LATINA, locale tra i più importanti e storici del Lazio..
Lunedì lo vedremo ospite al programma TV TIKI TAKA… e poi andrà in Puglia per un altra serata..
Insomma non dobbiamo essere più Noi a doverlo dire, ma semplicemente sono i fatti, ed i dati oggettivi a dirlo: ALESSANDRO È IL PERSONAGGIO PIÙ RICHIESTO DI QUESTA EDIZIONE DEL GF…!!
Alessandro farà ancora parlare di se. Alessandro ha i numeri per fare tutto nel mondo dello spettacolo!
E noi, anche se dubbi non ne abbiamo mai avuti in merito, non possiamo far altro che esserne felici..!!!
Questo STAFF seguirà Ale in tutte le sue date in giro per l’Italia.
Restate sintonizzati… che è solo l’inizio…
‪#‎alessandrocalabresefanclub‬
‪#‎grandefratello‬ ‪#‎gf14‬ ‪#‎finale‬
‪#‎ospite‬ ‪#‎top‬ ‪#‎agranderichiesta‬
‪#‎24latina‬ ‪#‎fellinimilano‬
‪#‎alessandrocalabreseofficial‬

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Cosa farà Alessandro Calabrese dopo il Gf14”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche