I 5 momenti più commoventi del GF14

Dall’epico discorso di Simone quando scopre di essere finalista al confessionale di Federica che racconta la violenza subita. Tutto quello che ha fatto piangere nel Gf!

momenti commoventi

Il GF14 è arrivato alla sua fine. Stasera andrà in onda l’ultima puntata di questa edizione e finalmente potremo scoprire chi è il vincitore. Ci sono stati litigi, urla e trashate come sempre, ma ci sono stati anche molti momenti commoventi. Qui sotto abbiamo voluto stilare una classifica dei cinque momenti più commoventi di questa edizione. Riviveteli insieme a noi prima della puntata di questa sera.

GF14: SIMONE FA IL DISCORSO IN STUDIO – “Simone non sei eliminato. Sei in finale.” Questa la frase nella busta che Simone del Grande Fratello ha letto nella busta. Al concorrente del Grande Fratello 2014 era stato fatto credere di essere stato eliminato dal programma. Era stato persino fatto arrivare in studio con Alessia Marcuzzi e proprio quando ormai sembrava chiaro che fosse fuori dalla casa, dalla redazione parte un freeze che stavolta non è per i concorrenti della casa, ma per tutti in studio. Il freeze viene sbloccato solo per Simone a cui viene consegnata una busta dal Grande Fratello con la notizia di essere arrivato in finale.


GF14: l’epico discorso di Simone Nicastri di superstarz_com

GF14: EDERICA SCOPRE DI ESSERE IN FINALE – Il momento in cui Federica Lepanto ha scoperto di non essere stata eliminata da Grande Fratello ma di essere in finale insieme a Simone Nicastri sembra una favola Disney: lei è la principessa, lui il principe dal cuore d’oro. E in effetti è successo proprio come in una favola che la Cenerentola del Gf14 per una sera è vissuta felice e contenta. “I conti tornano sempre” le ha detto Simone, “soprattutto quando si fanno con il cuore, e tu Federica i conti li hai fatti bene perché sei in finale”. Federica è freezzata, piange, ride senza potersi muovere. Simone è emozionatissimo. Quando Federica può abbraccia Simone e urla il suo nome come Rocky gridava Adriana.

Gf14: il momento in cui Federica scopre di… di superstarz_com

GF14: FEDERICA PARLA DELLA VIOLENZA SUBITA –

Il sentimento predominante nei miei ricordi è la paura, l’angoscia di non sapere chi fossero e perché sono venuti da me e di non aver potuto fare niente. L’unica cosa che mi dicevo «non può durare in eterno, prima o poi si stancheranno, prima o poi finirà». Tutte le volte che io tornavo a casa mi sentivo un odore addosso, un senso di sporco, che per quante docce, mi ricordo che ci potevo stare anche due ore in una doccia, non riuscivo mai a levarmi quello…quella…L’unico modo che avevo era andare da mia mamma, era come se una carezza, un abbraccio, mi facesse sentire l’odore di casa, l’odore di mamma. Però mi ricordo di quante cose avrei voluto dire a mia mamma di quel periodo, e non riuscivo a parlare. E per superare determinate cose io sono arrivata a pensare che non succedessero a me, sono arrivata a pensare che io potevo essere due persone. Una persona subiva l’altra reagiva. Era un po’ come un voler credere che non stesse capitando a me, perché non riuscivo a trovare la spiegazione del perché stesse succedendo proprio a me. Delle volte mi chiedevo anche se magari ero sbagliata io, per quello quando magari mi viene detto…cioè io non è che non mi piaccio, però il mio impatto fisico il più delle volte è stato più un danno che un pregio


Gf14: la violenza subita da Federica Lepanto a… di superstarz_com

GF14: I CONCORRENTI SCOPRONO DEGLI ATTENTI A PARIGI – Il video in cui il Grande Fratello ha comunicato ai concorrenti presenti nella casa cosa è successo a Parigi: su uno schermo appaiono le terribili immagini degli attentati che hanno ucciso più di 100 persone nella capitale francese:


GF14: il momento in cui i concorrenti scoprono… di superstarz_com

GF14: SIMONE E FEDERICA – Le foto non mentono, Simone e Federica sembrano più vicini che mai e da quando sono soli nel garage sembra essersi annullato qualsiasi passato. Le fan verranno accontentate o tra Simone e Federica rimarrà solo una bellissima amicizia?

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “I 5 momenti più commoventi del GF14”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche