I 5 momenti più divertenti del GF14

Non ci sono solo momenti commoventi al GF! Dopo aver visto i 5 momenti più commoventi, passiamo a qualcosa di più allegro e parliamo dei 5 momenti divertenti che ci ricorderemo per sempre pensando

momenti divertenti

Non ci sono solo momenti commoventi al GF! Dopo aver visto i 5 momenti più commoventi, passiamo a qualcosa di più allegro e parliamo dei 5 momenti divertenti che ci ricorderemo per sempre pensando a questa edizione del Grande Fratello. Da Rebecca e Alessandro che rosicano fortissimo pensando all’eliminazione di Federica e Simone, fino alle gemelle che si mettevano continuamente il dito in bocca nonostante fossero ben lontane dall’infanzia. Siete pronti a rivivere con noi i momenti divertenti del GF14 a poche ore dalla finale?

IL DITO IN BOCCA DI JESSICA E LIDIA – Chi ha guardato il Grande Fratello lo sa. Le gemelle Vella si mettono sempre il dito in bocca, quando vanno a dormire ma anche di giorno, e l’infanzia l’hanno passata da un pezzo.

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

GF14: REBECCA E LA FIGURA DI M… NEL CONFESSIONALE –  Rebecca non solo ha rosicato come poche ascoltando le parole di Simone Nicastri. Ha anche negato tutto nel confessionale: “Non mi ha toccata proprio. Gli vorrei dire che purtroppo lui magari ha ingannato il pubblico perché sta fuori, la sottoscritta fino a giovedì sera, fino a quando non si saprà l’esito della busta resterà nella casa”. Insomma Rebecca ci ha fatto davvero divertire con la sua sicumera e la sua arroganza. “Date un ciocco di legno a quella donna!!!!”. Almeno potrà rosicare in santa pace. E chissà cosa penserà quando scoprirà di essere eliminata dopo una settimana passata nella casa aspettando la “sua” finale.

Gf14: la figura di m… in confessionale di Rebecca dopo il messaggio di Simone


Gf 14: Rebecca rosica in confessionale di superstarz_com

GLI SFOTTO’ AD ALESSANDRO CHE CREDE DI AVER ELIMINATO FEDERICA E SIMONE – Federica e Simone hanno avuto la loro rivincita arrivando in finale al Grande Fratello 14. I due sono sicuramente la coppia più amata di questa edizione ed è per questo che la felicità per la loro piccola vittoria ha tirato fuori il lato peggiore degli utenti di Twitter scatenando una raffica di insulti e prese per i fondelli ad Alessandro e Rebecca.

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

IL VIDEO MESSAGGIO DI SIMONE NICASTRI – Cosa c’è di meglio di Alessandro Calabrese che pensa di aver eliminato Simone Nicastri e fa lo sborone per una settimana nella casa del Grande Fratello? Una sola cosa. Alessandro Calabrese che vede il video messaggio fake di Simone Nicastri che finge di essere stato eliminato e fa ancora di più lo sborone. Sì, perché gli autori del Gf 14 devono essersi resi conto che la trama che vede i buoni vincere sul male, ovvero Simone e Federica Lepanto finalisti mentre i loro “aguzzini” Rebecca e Alessandro ancora devono penare per arrivare in fondo al reality, è una di quelle cose che appiccica come l’attack il pubblico alla tv. E così Simone torna nella casa, solo in un display, per spiegare ai suoi ex compagni di gioco cosa pensa di loro. Come sempre Simone, da vero supereroe positivo, non utilizza la vendetta, come invece fece Lidia Vella, ma la giustizia. E così per Kevin e Jessica ha solo parole di incoraggiamento, per Manfredi e Livio dispensa consigli, mentre ad Alessandro e Rebecca non le manda certo a dire.


GF 14: il video messaggio di Simone Nicastri di superstarz_com

SIMONE IMITA VALENTINA – Simone Nicastri è l’unico concorrente del Gf14 che ci fa ridere: dalla sua spiccata intelligenza che gli ha permesso di scoprire i segreti anche più complicati come quello di Livio e Barbara, al suo modo di vedere la vita, è davvero simpatico! Per esempio nel video qui sotto si esibisce in una spassosissima imitazione di Valentina Bonariva, non proprio famosa per la sua intelligenza. Secondo voi l’ha fatta troppo oca?


Gf14: Simone imita Valentina di superstarz_com

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “I 5 momenti più divertenti del GF14”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche