Il quarto episodio di The Lady 2

Cosa ci fa la fantastica Doris, nuda nella doccia, che si copre con la tenda? Tutto nel quarto episodio di The Lady 2!

quarto episodio

Il quarto episodio inizia con un monologo di Lona che si pavoneggia sul terrazzo come ai vecchi tempi. “Sono The Lady, un’icona, tutti mi vogliono, vedo il mondo dall’alto, ma mi sento sola, qualcosa di te è rimasto in me”

quarto episodio (1)

Su un terrazzo viene inquadrata una ragazza mora mezza nuda e il ragazzo delle scorse puntate che aveva provato i provini. Lei gli dà del ragazzo timido, semplicemente perché non ci aveva provato con lei. A questo punto la ragazza gli da un consiglio di quelli che neanche nei film più strappalacrime potrete sentire “nella vita bisogna avere gli occhi dietro oltre che davanti se non si vogliono perdere i treni”.

quarto episodio (6)

Dopodiché altro terrazzo, altra scena. Con una musichetta da scena commovente in sottofondo, arriva un capellone che chiede al ragazzo che si trovava già lì, se anche lui stava aspettando il suo turno. Sempre il capellone guarda di sotto e dice “mi verrebbe voglia di buttarmi nel vuoto” e l’altro risponde “capisco, il vuoto è la cosa più comune”, ma lui non è convinto che questo sia il momento giusto per porre fine alla sua vita, e se ne va, salutando l’altro ragazzo. Che scena intensa. E i discorsi strani non finiscono qui. Questo ragazzo che sta aspettando Lona sembra avere una calamita per persone strane, ma non vi spoilero altro perché vale davvero la pena avere la sorpresa.

Guarda il quarto episodio di The Lady 2:

L’Enzo Miccio dei poveri presenta il programma realizzato dalla Lady “The Regal Queen” dove viene presentata come prima ospite, la famosissima Raffaella, che balla come la più poraccia delle cubiste di fronte a un muro di mattoni. Non si capisce perché questo programma che dovrebbe essere finanziato dalla più ricca delle donne si svolga all’aperto nel parchetto sotto casa.

quarto episodio (2)

Finalmente si scopre perché la bionda ce l’ha tanto con la lady, e a quanto pare la signora le ha rubato il marito ed è un’impostora. “La posizione sociale di cui si avvale spetta a me”.

quarto episodio (5)

Dopo altri incontri con personaggi dalla sanità mentale discutibile con il ragazzo di prima, la bionda milf della scorsa puntata chiama un’altro dei suoi toy boy che le dice di vivere a Catania. Una scena non sense con lui, un suo amico e una ragazza, Martina a quanto pare, che con un vestito da sera racconta di come sia troppo distrutta per andare a lavorare visto che un suo parente lontano è stato male. Giustamente, non si può andare a lavorare, ma a chiaccherare con i propri amici perché no?

quarto episodio (3)

L’episodio finisce con la fantastica Doris, nuda nella doccia, che si copre con la tenda mentre risponde al telefono al suo sugar daddy dicendo frasi da film porno come “sono tutta bagnata, possiamo sentirci dopo?”. Che puntatone!

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Il quarto episodio di The Lady 2”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche