Federica Lepanto vince il Gf14

Dopo mille peripezie, sfidando le ire delle vipere e confortata dall’affetto di Simone, finalmente Federica Lepanto vince il Gf14!

federica lepanto

Federica Lepanto vince il Gf14: come una principessa tra mille peripezie Federica è la protagonista di questo film. L’hanno accompagnata amici come Simone, streghe come Lidia, e uomini deludenti come Alessandro. Ma proprio come le eroine delle favole Federica è sempre rimasta nel cuore del pubblico che l’ha apprezzata e premiata.

 

Federica Lepanto vince il Gf14

gf14 finale federica lepanto 1

gf14 finale federica lepanto 2

E ora ripercorriamo i momenti più belli di Federica al Grande Fratello.

FEDERICA LEPANTO VINCE IL GF14: LA SCOPERTA DELLA FINALE – Il momento in cui Federica Lepanto ha scoperto di non essere stata eliminata da Grande Fratello ma di essere in finale insieme a Simone Nicastri sembra una favola Disney: lei è la principessa, lui il principe dal cuore d’oro. E in effetti è successo proprio come in una favola che la Cenerentola del Gf14 per una sera è vissuta felice e contenta. “I conti tornano sempre” le ha detto Simone, “soprattutto quando si fanno con il cuore, e tu Federica i conti li hai fatti bene perché sei in finale”. Federica è freezzata, piange, ride senza potersi muovere. Simone è emozionatissimo. Quando Federica può abbraccia Simone e urla il suo nome come Rocky gridava Adriana.

Gf14: il momento in cui Federica scopre di… di superstarz_com

FEDERICA LEPANTO VINCE IL GF14: IL RACCONTO DELLA VIOLENZA SUBITA – Come tutte le principesse anche Federica ha dovuto difendersi da un mostro cattivo nella sua vita:

Il sentimento predominante nei miei ricordi è la paura, l’angoscia di non sapere chi fossero e perché sono venuti da me e di non aver potuto fare niente. L’unica cosa che mi dicevo «non può durare in eterno, prima o poi si stancheranno, prima o poi finirà». Tutte le volte che io tornavo a casa mi sentivo un odore addosso, un senso di sporco, che per quante docce, mi ricordo che ci potevo stare anche due ore in una doccia, non riuscivo mai a levarmi quello…quella…L’unico modo che avevo era andare da mia mamma, era come se una carezza, un abbraccio, mi facesse sentire l’odore di casa, l’odore di mamma. Però mi ricordo di quante cose avrei voluto dire a mia mamma di quel periodo, e non riuscivo a parlare. E per superare determinate cose io sono arrivata a pensare che non succedessero a me, sono arrivata a pensare che io potevo essere due persone. Una persona subiva l’altra reagiva. Era un po’ come un voler credere che non stesse capitando a me, perché non riuscivo a trovare la spiegazione del perché stesse succedendo proprio a me. Delle volte mi chiedevo anche se magari ero sbagliata io, per quello quando magari mi viene detto…cioè io non è che non mi piaccio, però il mio impatto fisico il più delle volte è stato più un danno che un pregio


Gf14: la violenza subita da Federica Lepanto a… di superstarz_com

FEDERICA LEPANTO VINCE IL GF14: IL TOPLESS – Federica Lepanto è una delle concorrenti più belle del Grande Fratello, sicuramente la più “maggiorata”, un po’ una Jessica Rabbit dei poveri insomma. Comunque le sue tette sono l’oggetto del desiderio di molti spettatori del Gf14. E chissà se Federica quando si è cambiata d’abito senza far troppo caso alle telecamere nella casa abbia voluto fare un regalo alla sua “armata Lepanto”. Infatti la bella infermiera salernitana rimane in topless, per la gioia di tutti.

Gf14: Federica Lepanto in topless VIDEO


Gf14: Federica Lepanto in topless di superstarz_com

FEDERICA LEPANTO VINCE IL GF14: LA SHIP DI SIMONE E FEDERICA – Le foto non mentono, Simone e Federica sembrano più vicini che mai e da quando sono soli nel garage sembra essersi annullato qualsiasi passato. Le fan verranno accontentate o tra Simone e Federica rimarrà solo una bellissima amicizia?

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

GF14: FEDERICA LEPANTO VINCE IL GF14: LA SCENATA DI LIDIA – Non provate a fare la lavatrice quando c’è in giro Lidia del Grande Fratello 14! È pericolosissimo!!!! Soprattutto se nella lavatrice ci finiscono i panni del suo ex Alessandro Calabrese. Il triangolo del GF diventa ogni giorno più spassoso. Lidia è gelosa come un mandrillo geloso e sclera ogni due per tre.

 

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Federica Lepanto vince il Gf14”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche