Alessandro Calabrese fischiato e insultato alla prima serata in discoteca?

Secondo quanto racconta qualcuno Alessandro se ne sarebbe addirittura andato prima. E dire che si è autodefinito “il vincitore morale” del Grande Fratello!

gf14 alessandro fischiato

Alessandro Calabrese, come tutti ormai sanno, aveva già la serata prenotata al Fellini di Milano ancora prima che il Grande Fratello finisse.

alessandro calabrese fischiato discoteca fellini 1

 

Un successone? Non proprio, se è vero quello che scrive qualcuno nel forum dedicato al Gf:

alessandro calabrese fischiato discoteca fellini

 

Il tempo delle rosicate per Calabrese è solo iniziato? C’è da dire che oltre a questo commento non ci sono altri riscontri per poter verificare la notizia. E pensare che nelle prime interviste che ha concesso ha detto di sentirsi il vincitore morale del Grande Fratello, e che Federica Lepanto deve la vittoria a lui. Se continua così più che il vincitore morale verrà ricordato come il “vincitore mortale”. E dire che Lidia sua era rimasta a casa sveglia ad aspettarlo! Beh almeno non ha dovuto restare alzata tutta la notte!

ALESSANDRO CALABRESE ROSICA PER IL 5% DEI VOTI – Ieri sera, dopo essere arrivato in studio Alessandro scopre la percentuale dei voti che sono arrivati per farlo vincere. E…non erano più del 5%. La faccia di Alessandro quando vede la percentuale sullo schermo dice tutto e la potete vedere voi stessi nel video qui sotto. Il concorrente romano ci è rimasto male e si vede, chiede ad Alessia Marcuzzi se è uno scherzo del Grande Fratello e scherzando dice “hanno cancellato lo zero accanto”. Mi dispiace Alessandro, devi accettare la sconfitta!

Guarda il video di Alessandro che rosica per il 5% dei voti:

Gf14: Alessandro rosica per il 5% dei voti di superstarz_com

Tags:

0 commenti per “Alessandro Calabrese fischiato e insultato alla prima serata in discoteca?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche