Come Federica Lepanto ha passato la prima giornata da vincitrice

A differenza di Lidia Vella e Alessandro Calabrese che non hanno fatto in tempo a concludere l’avventura del Grande Fratello 14, Federica Lepanto ha trascorso la sua prima giornata da vincitrice del Gf14 in

federica lepanto vincitrice gf14 5

A differenza di Lidia Vella e Alessandro Calabrese che non hanno fatto in tempo a concludere l’avventura del Grande Fratello 14, Federica Lepanto ha trascorso la sua prima giornata da vincitrice del Gf14 in famiglia. Ecco come: prima ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un messaggio di ringraziamento per i suoi fan con una foto con la mamma Norma

Ciaooo ragazziiii,sono stra felice per questa pagina e vi ringrazio tantissimo,mi siete stati d’aiuto ora e per 77 giorni vissuti in casa. Sono davvero come mi avete conosciuta e spero di potervi abbracciare presto.
Grazie per avermi votato e portato alla vittoria!
Sono spaesata e incredula tutt’ora,vorrei dirvi tante cose ma non trovo le parole per esprimere tutta la mia gratitudine per tutto quello che avete fatto in questi mesi per me.
Non smetterò mai di ringraziarvi per tutto!!!
Un bacione armata del mio cuore.
A presto, la vostra Fede Emoticon heart

federica lepanto vincitrice gf14

ma non è finita qui: ha risposto ai fan nei commenti:

federica lepanto vincitrice gf14 1

La mamma ha anche pubblicato delle foto con Federica Lepanto in compagnia della nonna e dello zio, e dell’adorata crema di nocciole che nella casa del Gf le veniva sempre negata, o almeno razionata:

Le foto di Federica Lepanto in famiglia

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Insomma Federica ha preferito godersi gli affetti più cari. Chi ha malignato sul fatto che nessuno l’abbia chiamata per serate o ospitate televisive certamente sbaglia. È inverosimile che un personaggio che è riuscito a trascinare verso di se una folla di fan non sia interessante per chi organizza eventi nel mondo dello spettacolo.

IL MOMENTO IN CUI FEDERICA LEPANTO VINCE IL GF14 – Il momento in cui Federica vince il Grande Fratello 14 è stato belissimo per lei, bruttissimo per altri. Probabilmente è stata la concorrente, anzi la vincitrice, meno festeggiata di tutte le edizioni. Quando Alessia Marcuzzi proclama la sua vittoria si vedono delle manifestazioni di rosicamento che non si ricordano neanche in una diga di castori molto laboriosi. Non ci credete? Guardate il video:

Il momento in cui Federica vince il Gf14 (con la rosicata di Zerbino & C.) VIDEO

Il momento in cui Federica vince il Gf14 (con… di superstarz_com

Solamente Jessica e Simone vanno ad abbracciarla, gli altri corrono tutti da Manfredi. Barbara si avvicina ad Alessia Marcuzzi e la povera Federica pensa che voglia congratularsi e le va incontro. Ecco le foto di quegli attimi:

Il momento in cui Federica Lepanto vince il Gf14 (con la rosicata di Zerbino & C.) FOTO

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Se Alessandro Calabrese, Verdiana e le altre vipere, come le chiama Malgioglio, volevano farsi notare, ci sono riusciti. Il gesto sgarbato con cui hanno ignorato Federica Lepanto non è passato inosservato. Il primo a sottolinearlo è stato proprio l’opinionista:

il momento in cui federica vince il gf14

Ma anche il pubblico non è rimasto inerte di fronte a tanta maleducazione:

Claudio Amendola ha confortato Federica abbracciandola e dicendole “Goditela tutta alla faccia loro”:

Simone è stato il primo a esultare per Federica:

Insomma, le parole di Simone che parlava di vittoria del bene o del male non sono poi state così lontane dalla realtà. La storia di Federica la principessa triste ha avuto il suo “e visse felice e contenta”, e i cattivi della favola sono rimasti cornuti e mazziati. La realtà supera sempre la fantasia!

Tags:

0 commenti per “Come Federica Lepanto ha passato la prima giornata da vincitrice”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche