Amici 15: Joshua Jack canta No woman no cry e entra nella scuola VIDEO

Joshua Jack arriva a Amici 15: è uno degli sfidanti di oggi. Si scontra con i Metrò dichiarati inschierabili dal professore Carlo Di Francesco, che decide di mandarli in sfida immediata contro di lui:

joshua amici 15 no woman no cry

Joshua Jack arriva a Amici 15: è uno degli sfidanti di oggi. Si scontra con i Metrò dichiarati inschierabili dal professore Carlo Di Francesco, che decide di mandarli in sfida immediata contro di lui: “voi preparate tutto a tavolino, il ragazzo che vi sfiderà almeno sembra vero”. Lo sfidante canta No woman no cry e Give me love di Ed Sheraan e il pubblico lo acclama. Solo un’anticipazione di quello che succederà a breve. Infatti il cantante riescè a battere i Metrò e entra nella scuola, anche con qualche polemica del pubblico che non voleva l’uscita della band. Ma ci sono anche molti che sono d’accordo con la decisione del “giudice”. I compagni di scuola dei Metrò sono sconfortati, ma si rendono conto che la realtà della scuola di Amici 15.

Amici 15: Joshua canta No woman no cry VIDEO

Amici 15: Joshua canta No woman no cry di superstarz_com

Amici 15: Joshua Jack canta Give me love VIDEO

Amici 15: Joshua canta Give me love di superstarz_com

Ancora prima del verdetto i fan sono tutti con lui:

Joshua aveva colpito il pubblico già dalla piccola anticipazione durante il daytime:

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Amici 15: Joshua Jack canta No woman no cry e entra nella scuola VIDEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche