Cosa c’è tra Federica Lepanto e Simone Nicastri dopo il Gf14

Simone e Federica continuano a parlare di una grande amicizia. Ma c’è un particolare che indica che potrebbero fare delle serate insieme…

simone e federica lepanto

Cosa c’è tra Federica Lepanto e Simone Nicastri dopo il Gf14? Shippers della coppia Nicanto, arrendetevi. Federica e Simone sono e resteranno grandi amici, o alemno questo è quello che ci vogliono far sapere per il momento. Da quando sono usciti dalla casa si seguono vicendevolmente su Instagram:

E Federica ha accennato al fatto che comunque si sente con lui in un post su Facebook:

Amici, mi dispiace se non riesco a rispondere a tutti..Potessi dividermi in milioni lo farei, ma non ho ancora queste capacità. Magari sento Simone e gli chiedo se mi inventa qualche agente molicolare che mi smolecola a me hahahaa..😂 Cercherò di fare del mio meglio per ricambiare del tanto affetto che mi state dimostrando!

Federica parla di una bella amicizia:

Tutti e due hanno ribadito nelle interviste che sotto le coperte nel garage non è successo niente:

Cosa è successo sotto le coperte con lui?

“No assolutamente niente: sono stati dei momenti di amicizia, dove un abbraccio o una carezza era meglio di una parola in più. Sono contento di aver trovato Simone come amico, ma era quello che pensavo sin dall’inizio, quindi non ho scoperto nulla di nuovo.”

Simone Nicastri ha deciso di uccidere definitivamente i sogni di tutte le shippers che volevano vedere nascere una storia d’amore con Federica Lepanto. Simone in un’intervista spiega:

Cosa è successo sotto le coperte con Federica?

“Sotto le coperte con Federica è stata difficile perchè stare per due mesi senza una donna, è dura. Ero parecchio tentato, ma tra me e Federica non c’era niente più che un’amicizia. Lei è molto dolce, protettiva, sensibile e affettuosa. E’ passata come vittima proprio perchè non riusciva ad affrontare le situazioni e le subiva. E’ una ragazza speciale, ma sotto le coperte c’è stato solo qualche abbraccio e qualche carezza per farla addormentare senza gli incubi.”

E tutti e due indicano la stessa mail per chiedere la partecipazione ad eventi:

Da oggi per eventi,ospitate che riguardano FEDERICA potete mandare email a questo indirizzo: adgmanagment1@gmail.com (Y)

Posted by Federica Lepanto on Domenica 13 dicembre 2015

cosa c'è tra simone e federica gf14

Segno che comunque si frequenteranno per lavoro, e magari faranno anche delle serate insieme?

0 commenti per “Cosa c’è tra Federica Lepanto e Simone Nicastri dopo il Gf14”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche