Joshua Jack, il nuovo cantante della scuola di Amici 15

Con l’arrivo di Joshua Jack ad Amici la scuola ha guadagnato un nuovo talento?

joshua jack amici 15 - 1

Grande festa alla scuola di Amici, ieri sono usciti gli inutili Metrò (e anche Floriana). Al loro posto è entrato nella scuola più famosa d’Italia lo sfidante uscito vittorioso dal confronto: Joshua Jack. Diciotto anni, da Palau (Sardegna) Joshua ha colpito i giudici e il pubblico con le sue interpretazioni di No Woman No Cry di Bob Marley (il suo cavallo di battaglia) e di Give me love di Ed Sheeran.

JOSHUA JACK, IL NUOVO ALLIEVO DELLA SCUOLA DI AMICI 15 – Come cantante e musicista Joshua Jack ha qualche esibizione alle spalle, niente contest o altri talent, insomma, non canta solo nella sua cameretta ma nemmeno è un navigato professionista come altri suoi compagni di banco. Quest’estate Joshua si era esibito a La Maddalena nell’ambito della gara di danza “Questa volta si balla davvero” con un medley in cui ha cantato No Woman No Cry e We Are the World assieme ad una sua amica. In giuria erano presenti Garrison e Alessandra Celentano di Amici. Un segno del destino?

Buon pomeriggio a tutti. Questo è un video della nostra esibizione (un midley di 4 brani) di ieri, ringrazio appunto Federico Lobrano per averci registrato, anche lui grande cantante e chitarrista straordinario (dico davvero). Come al solito mi sento in dovere di ringraziare perché non c’è cosa più bella di ricambiare con educazione e stima chi ti sostiene e chi permette tutto questo. Quindi ringrazio chi ha organizzato questa bellissima manifestazione improntata sul ballo e che ha dato spazio anche a cantanti/artisti/musicisti come la Crazy Fox ( Luca Porcu Angelo Esse taggo voi due perché sinceramente non ricordo i nomi degli altri e non so se li ho tra gli amici appena potete ditemelo così li taggo), Rosalba Spinelli, il coro che ha aperto la manifestazione e me con Irene! Ringrazio l’amministrazione comunale di La Maddalena, il sindaco, tutte le persone che hanno permesso questo e Luca Alba che davvero PER ME ma anche per tutti i giovani della zona sta facendo tantissimo e merita! Ringrazio tutti quelli che ieri erano lì a sostenermi. Infine ringrazio La Maddalena perché è un paese/isola che mi sta concedendo tantissime occasioni davvero e voglio che tutti considerano questo paese uno spunto da cui prendere esempio; nonostante io sia di Palau non ho nessun conflitto con quelli degli altri paesi, come invece alcuni hanno (a mio parere inutilmente). Mi complimento ancora con l’organizzazione, con i ballerini che hanno partecipato e soprattutto con la Stella del Mare che ha dimostrato di essere come sempre di alto livello! E come se non bastasse a vincere ieri sera la competizione son state mia figlioccia Alessia e la mia migliore Amica (con il resto del gruppo ovviamente) e ne sono davvero orgoglioso e fiero. In fine ringrazio Irene, perché è una persona che ci sa sempre essere, una persona a cui piace ascoltare gli altri, la ringrazio perché da un po’ di tempo a questa parte sta condividendo spesso il palco con me e questa cosa mi unisce sempre più a lei. È una persona fantastica e soprattutto una grandissima amica!
Spero di non aver sollevato alcun tipo di rancore/conflitto con queste parole. Partecipare e organizzare questi tipi di manifestazioni è sempre un piacere. Spero che se ne facciano molte di più e sempre di più in tutta la zona, Soprattutto nel mio paese perché non c’è quasi mai niente, ma c’è ovviamente chi cerca di farlo risollevare e io ne ripongo molta fiducia perché è la mia Palau e ci tengo. Quindi invito nuovamente le persone che denigrano, insultano, trovano del male in tutto a riconsiderare ogni tipo di manifestazione e cercare di renderla sempre migliore partecipandovi! Buona giornata a tutti. La musica è tutto!

Buon pomeriggio a tutti. Questo è un video della nostra esibizione (un midley di 4 brani) di ieri, ringrazio appunto Federico Lobrano per averci registrato, anche lui grande cantante e chitarrista straordinario (dico davvero). Come al solito mi sento in dovere di ringraziare perché non c’è cosa più bella di ricambiare con educazione e stima chi ti sostiene e chi permette tutto questo. Quindi ringrazio chi ha organizzato questa bellissima manifestazione improntata sul ballo e che ha dato spazio anche a cantanti/artisti/musicisti come la Crazy Fox ( Luca Porcu Angelo Esse taggo voi due perché sinceramente non ricordo i nomi degli altri e non so se li ho tra gli amici appena potete ditemelo così li taggo), Rosalba Spinelli, il coro che ha aperto la manifestazione e me con Irene! Ringrazio l’amministrazione comunale di La Maddalena, il sindaco, tutte le persone che hanno permesso questo e Luca Alba che davvero PER ME ma anche per tutti i giovani della zona sta facendo tantissimo e merita! Ringrazio tutti quelli che ieri erano lì a sostenermi. Infine ringrazio La Maddalena perché è un paese/isola che mi sta concedendo tantissime occasioni davvero e voglio che tutti considerano questo paese uno spunto da cui prendere esempio; nonostante io sia di Palau non ho nessun conflitto con quelli degli altri paesi, come invece alcuni hanno (a mio parere inutilmente). Mi complimento ancora con l’organizzazione, con i ballerini che hanno partecipato e soprattutto con la Stella del Mare che ha dimostrato di essere come sempre di alto livello! E come se non bastasse a vincere ieri sera la competizione son state mia figlioccia Alessia e la mia migliore Amica (con il resto del gruppo ovviamente) e ne sono davvero orgoglioso e fiero. In fine ringrazio Irene, perché è una persona che ci sa sempre essere, una persona a cui piace ascoltare gli altri, la ringrazio perché da un po’ di tempo a questa parte sta condividendo spesso il palco con me e questa cosa mi unisce sempre più a lei. È una persona fantastica e soprattutto una grandissima amica!Spero di non aver sollevato alcun tipo di rancore/conflitto con queste parole. Partecipare e organizzare questi tipi di manifestazioni è sempre un piacere. Spero che se ne facciano molte di più e sempre di più in tutta la zona, Soprattutto nel mio paese perché non c’è quasi mai niente, ma c’è ovviamente chi cerca di farlo risollevare e io ne ripongo molta fiducia perché è la mia Palau e ci tengo. Quindi invito nuovamente le persone che denigrano, insultano, trovano del male in tutto a riconsiderare ogni tipo di manifestazione e cercare di renderla sempre migliore partecipandovi! Buona giornata a tutti. La musica è tutto! 🙂

Posted by Joshua Jack on Mercoledì 16 settembre 2015

Joshua frequenta il liceo scientifico di Arzachena e sembra essere un ragazzo come tanti, con la passione per la musica. Un ragazzo che sa a quello cui va incontro entrando ad Amici (infatti ha cancellato il profilo su Ask.fm e Instagram), basta guardare quello che ha scritto per i suoi amici su Facebook sabato prima della sfida che gli ha garantito la possibilità di partecipare al talent.

joshua jack amici 15 - 2

Il post di Joshua Jack prima della sfida di sabato

Joshua è anche il frontman di un gruppo, gli Ichnos Roots

joshua jack amici 15 - 3

con i quali canta cover dei successi del momento

e anche qualcosa di più “antico”, riletto in chiave reggae, come da insegnamento di Alpha Blondy

E non sembra farsi molti problemi quando si tratta di farsi rispettare e rispondere a quelli che gli dicono che “è negro”

joshua jack amici 15 - 4

0 commenti per “Joshua Jack, il nuovo cantante della scuola di Amici 15”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche