Livio Parisi attacca Federica Lepanto dopo la vittoria del Gf14

La storia del bacio tra Livio Parisi e Federica nella casa del Grande Fratello è stata raccontata diversamente. Come stanno davvero le cose?

livio parisi federica lepanto gf14

Per la serie anche le formiche qualche volta si incazzano ecco l’intervista che Livio Parisi ha rilasciato a Giada Di Miceli durante la trasmissione radiofonica Non succederà più. Guarda caso l’unici concorrente che durante la finale non è stato affatto considerato ha pensato di parlare della sua esperienza al Grande FratellOH WAIT, di Federica Lepanto.

LIVIO PARISI CONTRO FEDERICA LEPANTO DOPO LA VITTORIA DEL GF14 – Dopo aver confermato che con Federica Lepanto c’era solo attrazione “perché oggettivamente è una bella ragazza e si vede”, Livio parla del carattere della Lepanto: “Non mi entusiasmava perché a volte non la capivo, perché poi si rapportava in una maniera un po’ particolare, non mi ha mai detto la verità, mi raccontava prima una cosa, poi ne diceva un’altra, quindi anche a me mi mandava in confusione, poi andavamo a discutere e ho detto basta, non è cosa”. Poi Livio parla del bacio con Federica e racconta che è stato un bacio vero con la lingua, smentendo quando detto dalla Lepanto in un’intervista (“C’è stata un’attrazione iniziale ed un accostamento minimo di labbra, non è stato neanche un bacio con la lingua. Era solo un’attrazione”.)

Livio Parisi attacca Federica Lepanto dopo la vittoria del Gf14

Non Succederà più – 12 dicembre 2015 – Livio… di RadioRadioWeb

GF14: IL BACIO TRA LIVIO PARISI E FEDERICA – Federica è seduta sulle gambe di Livio, e dopo un po’ di giochini del gatto sulla…topa, finalmente succede qualcosa. Però quello che accade dopo forse non se lo aspettavano in molti:

Perché Livio dopo il bacio sta parlando male di Federica? Forse perché la Lepanto gli ha rifilato un bel due di picche? Infatti finita la cena Livio ha chiesto a Federica di seguirlo a letto. Lei si è smarcata dicendo che gli avrebbe fatto due “grattini” e poi sarebbe tornata da Jessica. Di fatto non è mai andata nel letto con Livio. I due hanno anche litigato. E dopo questa scenetta si è ritrovato con Valentina Bonariva e Alessandro Calabrese facendo pettegolezzi sul comportamento dell’infermiera. Era tutto organizzato? Molti hanno notato che Livio si è rivolto agli autori:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Livio Parisi attacca Federica Lepanto dopo la vittoria del Gf14”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche