Come mettere la spada di Star Wars sulla foto profilo

Sapete come mettere la spada laser di Star Wars sulla foto profilo Facebook? Ve lo diciamo noi!

COME METTERE LA SPADA DI STAR WARS SULLA FOTO PROFILO FACEBOOK 2

Star Wars – Il risveglio della forza domani uscirà nelle sale italiane. La febbre dei fan sale. Sapete che c’è anche la chiesa degli Jedi, e che i suoi adepti sono aumentati proprio per il risveglio del film? Ma non è questa l’unica manifestazione d’amore che i veri appassionati della saga potranno dimostrare. Ad esempio sapete come mettere la spada di Star Wars sulla foto profilo Facebook?

 

COME METTERE LA SPADA DI STAR WARS SULLA FOTO PROFILO – Se volete essere dei veri fan di Star Wars – Il risveglio della forza e mettere la spada laser sulla vostra foto profilo Facebook vi basterà andare qui e cliccare “prova” come indicato dalla freccia.

Come mettere la spada di Star Wars sulla foto profilo

COME METTERE LA SPADA DI STAR WARS SULLA FOTO PROFILO FACEBOOK

 

l’effetto sarà questo (ma voi, ne siamo sicuri, siete più belli)

 

COME METTERE LA SPADA DI STAR WARS SULLA FOTO PROFILO FACEBOOK 1

STAR WARS IL RISVEGLIO DELLA FORZA – L’attesa e’ finita, con l’anteprima mondiale a Los Angeles, negli Stati Uniti si è levato il sipario sul settimo capitolo della saga di Star Wars “Il risveglio della forza”, cronologicamente ambientato 30 anni dopo il “Ritorno dello jedi”. Sul red carpet del Dolby theatre, preceduti dagli storici droidi C3PO e R2D2 e dal nuovo BB8, c’era George Lucas, ideatore della saga e gli attori Mark Hamil, Luke Skywalker, e Carrie Fisher, la principessa Leila, e soprattutto Harrison Ford, tornato nei panni di Han Solo. “Ho visto grandi film – ha detto – ma stasera e’ come essere all’Oscar, sono felice di essere qui”. Centinaia di fan hanno atteso i propri beniamini per strappare un autografo o conquistare un selfie in una Los Angeles letteralmente blindata dopo l’attacco terroristico a San Bernardino, che ha causato 14 morti in un centro per disabili. Il settimo capitolo della saga di Star Wars e’ anche il primo orfano di George Lucas che ha ceduto alla Disney la sua creatura nel 2012, per oltre 4 miliardi di dollari. L’intera saga di Star Wars ha registrato ad oggi negli Usa 1 miliardo e 918 milioni di dollari al box office piazzandosi come quarto maggior franchise di sempre, preceduto dai film della Marvel, Harry Potter e James Bond. La data d’uscita italiana del film e’ il 16 dicembre.

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Come mettere la spada di Star Wars sulla foto profilo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche