Il primo trailer ufficiale di “Fantastic Beast and where to find them”

Per mesi, da quando è uscita la notizia dello spin off di Harry Potter, lo abbiamo aspettato con ansia e finalmente è arrivato. No, purtroppo non il film, ma il primo trailer ufficiale di

Fantastic Beast and where to find them

Per mesi, da quando è uscita la notizia dello spin off di Harry Potter, lo abbiamo aspettato con ansia e finalmente è arrivato. No, purtroppo non il film, ma il primo trailer ufficiale di “Fantastic Beast and where to find them”, che insomma, non ci dispiace affatto. Il film uscirà nelle sale a Novembre 2016, e sembra già essere l’evento dell’anno che riunirà nuovamente tutti i fan della saga magica più famosa del mondo davanti agli schermi del cinema.

Guarda il trailer di “Fantastic Beast and where to find them”:

Inutile dire che tutti gli appassionati di Harry Potter sono saltati dalla gioia neanche fosse il giorno di Natale. Ma chi ha bisogno di Babbo Natale quando ai potterhead ci ha pensato J.K Rowling con questa fantastica notizia? I fan sono più che emozionati di rivedere il mondo magico sullo schermo, c’è chi festeggia, chi piange e chi non sta più nella pelle e qui sotto potete leggere alcuni dei tweet più divertenti sull’argomento all’hastagh #FantasticBeastsTrailer.

Dai fan sembra anche approvata la scelta di Eddie Redmayne come protagonista dello spin off. Vincitore degli oscar lo scorso anno non potrà certo deludere le aspettative dei fan della saga. Non ci resta che aspettare. Ci vorrà molta pazienza, ma Novembre è più vicino di quello che sembra, e tra un anno potremmo finalmente avere altri contenuti di Harry Potter. La magia non finisce mai davvero!

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Il primo trailer ufficiale di “Fantastic Beast and where to find them””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche