Vuoi vedere la placenta di Kim Kardashian?

Cos’è “Kim Amazing Placenta”? Solo dal nome sembra qualcosa di molto inquietante, ma si tratta di Kim Kardashian, e con lei tutto diventa “amazing”

Placenta

Cos’è “Kim Amazing Placenta”? Solo dal nome sembra qualcosa di molto inquietante, ma si tratta di Kim Kardashian, e con lei tutto diventa “amazing”. Persino la placenta diventa fashion, basta metterla sotto forma di pillole, in un barattolino molto stile Tumbrl con un etichetta rosa, che nessuno potrà pensare “che schifo” a sentirne parlare!

Kim Kardashian Placenta

Non avevo mai davvero considerato di mangiare la mia placenta, ma lo faccio. Viene congelata e ricreata sotto forma di pillole. Volevo il meglio per il mio bambino, e ho pensato che non poteva esserci niente di meglio di una pillola di ormoni per me, creati da me. Ho iniziato a fare ricerche e ho scoperto di molte mamme che si sentivano meglio. Ho avuto grandi risultati e molta più energia e assolutamente nessun segno di depressione. Lo rifarò sicuramente! Ogni volta che prendo una pillola è come un’iniezione di energia liquida. Mi sento sana e molto bene. Lo raccomando a chiunque stesse considerando questa opzione.

Questo è quello che ha scritto Kim Kardashian sulla sua app “Amazing Placenta”, o almeno quello che è stato riportato da BuzzFeed, per leggere altro dovete scaricarla e non so quanto vogliate farlo.

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Vuoi vedere la placenta di Kim Kardashian?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche