Emma Marrone e il ritorno di Fabio Borriello

Arriverà l’amore per Emma Marrone? Perché ha rivisto il suo storico ex in un ristorante milanese? Tutta la storia!!!

EMMA MARRONE FABIO BORRIELLO

Come recita il suo ultimo singolo, arriverà l’amore per Emma Marrone? “Chi” infatti racconta in un trafiletto una notizia che somiglia a un verso della canzone Amici Mai. Certi amori non finiscono. Emma ha partecipato ad alcuni eventi a Milano e al suo tavolo era presente anche Fabio Borriello, il suo ultimo ex. C’era bisogno di stare così vicini? Cosa c’è sotto? Ecco cosa spiega il tabloid di Signorini:

Sorpresa in un noto ristorante milanese. La cantante Emma Marrone, ospite ad alcuni eventi, si è seduta a cena e non era da sola: al tavolo insieme con lei il suo ex (o forse di nuovo attuale) Fabio Borriello, che sui social è tornato a mettere “mi piace” alle foto della prossima coach di Amici

QUANDO EMMA MARRONE E FABIO BORRIELLO SI SONO LASCIATI – Emma Marrone e Fabio Borriello si sono lasciati? Secondo Chi la coppia dopo un anno è già scoppiata:

“Tutti meritano una seconda possibilità ma quando si arriva all’ottantaduesima allora basta!” Con queste poche parole la cantante Emma Marrone liquida in modo secco e difinitivo la storia ocn Fabio Borriello, fratello del calciatore Marco. Così la coppia, dopo un anno di tira e molla, è scoppiata definitivamente. Il saluto finale lo ha firmato la cantante, donna decisa nella carriera e nell’amore. Il suo prossimo impegno, nel quale metterà cuore e anima, sarà un nuovo disco. Uscita prevista, il periodo di Natale. Chissà s festeggerà da sola…

Emma secondo Chi avrebbe sugellato la sua decisione con questo post su Instagram:

emma borriello lasciati

Mentre in questo post in cui Emma sembra fare un programma per il suo futuro:

Tutto arriva per chi ha la pazienza di aspettare..
Arrivano i confronti, le parole, le soddisfazioni,arrivano le pacche sulle spalle,i complimenti, le belle notizie..
Arrivano quando meno te l’aspetti,quando dormi in una casa in affitto che non è la tua, arrivano quando ti manca casa tua e ti manca tutto il tuo mondo,ti mancano le tue certezze,le tue abitudini, il rumore del frigorifero e il profumo delle piante in giardino quando piove.
Non c’è un posto o un momento preciso.. Arrivano e basta le sensazioni .. Arrivano e tu sei lì che le afferri e te le metti in tasca per non perdere più e per non dimenticarle distrattamente da qualche parte.
Accavallo le gambe e forse dormo tranquilla.. Qualcosa mi stupirà .. Qualcosa mi renderà felice .. Qualcosa darà un senso a tutto questo mio vagare .. Qualcosa mi farà sentire migliore e a volte unica .. Qualcosa c’è sempre .. Bisogna solo saper aspettare !
Notte ❤️

EMMA MARRONE E FABIO BORRIELLO: LA STORIA DEL LORO AMORE – Diva E Donna pubblica finalmente una foto “hot” di Emma Marrone e Fabio Borriello:

emma borriello bacio

I due secondo Chi avevano fatto pace dopo una lite causata (anche) per Belen:

La quiete dopo la tempesta? Chi pubblica la foto di Emma Marrone e Fabio Borriello di nuovo insieme dopo la presunta lite per “colpa” di Belen:

Sabato 6 giugno, dietro le quinte della finale dei record ad Amici, poco prima dell’ingresso nell’Arena di Maria De Filippi è apparsa Emma Marrone […] con un accompagnatore speciale: Fabio Borriello. Pace fatta tra i due, quindi, dopo la nottata di lui a casa di Belen Rodriguez che Emma, in un primo momento, non aveva perdonato a Fabio. Lui ha aspettato nel camerino la compagna. Poi, via a casa di lei. Il giorno dopo la coppia ha partecipato al battesimo di Gabriel, figlio dell’étoile Eleonora Abbagnato e del calciatore Federico Balzaretti. Coccole, baci e carezze per Emma e fabio sotto gli occhi di tutti.

LA STORIA DI EMMA INCAZZATA PER LA “NOTTATA” DI FABIO BORRIELLO A CASA DI BELEN – Sulle pagine di Chi era stato documentato, anche con foto, come Fabio Borriello, il fidanzato di Emma Marrone, fosse stato a casa di Belen (qui tutta la storia) per quella che poi si era rivelata una festa di compleanno (qui tutta la storia). Ma, secondo il tabloid, né Stefano De Martino marito di Belen (qui tutta la storia), né Emma erano a conoscenza dell’incontro:

 

belen e fabio borriello 1

Mercoledì scorso Emma Marrone si sveglia e scopre, grazie alla sua manager Francesca, la notizia data da Chi […] La voce le era già arrivata, era la stessa che raccontava Chi nel numero precedente: Belen e Fabio a un evento benefico avevano chiacchierato tutta la sera.

Chi spiega che Emma aveva messo in guardia Fabio Borriello, evidentemente lo ha avvisato di conseguenze se la cosa si fosse ripetuta:

così, dopo l’uscita delle foto di Chi, è stato messo alla porta, nonostante le sue suppliche. Storia ufficialmente finita (in un giorno!) e nuova pagina da scrivere per la cantante.

Da allora Emma si consolerebbe passando le serate con amici come Marco Mengoni o Giuliano dei Negramaro un modo per non pensare a Borriello Jr salutato con un ciaone su Instagram:

-ciaonE- Coming soon ..

Una foto pubblicata da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Tags:

0 commenti per “Emma Marrone e il ritorno di Fabio Borriello”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche