Vuoi vedere Simone Nicastri in chat con Torsolina?

Dimostrare l’esistenza di Torsolina è diventata una missione più difficile che dimostrare l’esistenza di Dio. E così Simone Nicastri se ne inventa una delle sue

gf14 simone e torsolina

Simone Nicastri deve combattere con chi non crede all’esistenza di Torsolina, la misteriosa fidanzata che ha infranto i sogni dei milioni di shippers dei Nicanto, ovvero della coppia Simone e Federica Lepanto. Ma Simone è un supereroe nerd e così ha pubblicato uno screenshot di una videochat tra lui e la famosa Jasmine, ovvero Torsolina:

 

simone nicastri torsolina

Simone in questo modo ha cercato di fermare l’ondata di fan deluse per la mancata love story tra lui e Federica. E in effetti qualche scemo/a che insulta la povera ragazza come se avesse qualche colpa c’è. Per fortuna la vita non è un reality.

SIMONE NICASTRI AMA TORSOLINA: IL VIDEO  –
O voi shippers di Simone e Federica, lasciate ogni speranza. Torsolina esiste, Torsolina esiste e Simone Nicastri ama ancora Torsolina. Lo ha raccontato lui stesso nella prima intervista a Mattino 5. Insomma a meno di clamorosi colpi di scena quella tra Simone e Federica non diventerà mai una storia d’amore. Ma è pur sempre stata l’amicizia più bella del Grande Fratello 14, vero? Ecco le parole di Simone:

Simone Nicastri ama ancora Torsolina VIDEO

Simone Nicastri ama ancora Torsolina di superstarz_com

GF14: IL MISTERO DI TORSOLINA – Tra i misteri dell’edizione 2015 del Grande Fratello c’è anche l’identificazione della fidanzata di Simone Nicastri, l’ormai mitica Torsolina. Il curioso soprannome della ragazza che ha rubato il cuore deriva dal modo in cui i due si sono conosciuti. Simone e Torsolina hanno lavorato all’Expo di Milano e si sono conosciuti in questo modo. La ragazza era alla fiera per promuovere un prodotto tipico della sua terra, le mele del Trentino, e proprio dai frutti Simone ha inventato il nomignolo che nasconde il suo vero nome. Si sono frequentati per poche settimane ma si sono piaciuti così tanto da promettersi di aspettarsi fino alla fine del reality che vede Simone finalista. E Simone nonostante le folli shippatrici che vorrebbero vedere almeno un bacio tra lui e Federica prima che escano dal garage del Gf14 ha tenuto finora fede alla promessa.

GF14: TORSOLINA NON È FIDANZATA CON SIMONE NICASTRI? – La vera identità di Torsolina è rimasta per molto tempo un mistero, anche se i rumors indicano una certa Yasmine come la più probabile candidata. Su Google con un po’ di abilità è possibile rintracciare anche il suo cognome, anche se per rispetto della sua privacy non ve lo mostriamo, anche perché il suo profilo Facebook è blindatissimo e non mostra nessun segno evidente di un legame con Simone Nicastri. Se Torsolina vuole rimanere nell’ombra è giusto così. Per la stessa ragione non pubblichiamo le foto di questa biondissima e bellissima fanciulla. Ma…ma invece vi facciamo vedere lo stamp di una chat tra un fan del Grande Fratello e la misteriosa fidanzata di Simone, opportunamente censurato di nomi e foto. Se lo volete vedere completo cercate “Torsolina” su Twitter e con un po’ di fatica lo troverete. C’è da dire che la chat è probabile che sia un fake, perché il vero profilo Facebook di Torsolina ha prima il cognome e poi il nome, mentre nello screenshot si vede prima il nome e poi il cognome. In ogni caso l’immagine è questa:

 

torsolina fidanzata simone nicastri gf 14 1

 

Cosa c’è di vero? Simone Nicastri non è uno stupido, non darebbe tanta importanza a un legame qualunque. Probabile che le folli shippers di Simone e Federica abbiano provato a sognare un po’. E i fan più smaliziati ne stanno già parlando:

 

 

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Vuoi vedere Simone Nicastri in chat con Torsolina?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche