Star Wars ti perseguita anche nella bara

Star Wars,  Il risveglio della forza è uscito ieri nelle sale e nessuno ha potuto ignorare l’evento anche se non era interessato. I social sono stati invasi da meme, vignette, video satirici. Più di

Taffo

Star Wars,  Il risveglio della forza è uscito ieri nelle sale e nessuno ha potuto ignorare l’evento anche se non era interessato. I social sono stati invasi da meme, vignette, video satirici. Più di un’azienda ha sfruttato l’evento per farsi pubblicità citando Star Wars. Ma che succede se si tratta di qualcosa di indispensabile per la propria morte? “Se la forza ti abbandona” si legge sulla pagina Facebook della ditta di Onoranze Funebri “Taffo G & C Onoranze Funebri”.

Taffo (4)

Di certo non la ditta più allegra di sempre, ma su Facebook sembrano aver apprezzato l’idea originale.

Taffo (1)

Taffo (2)

Insomma la Ceres non detiene l’esclusiva delle genialate instant social. E non è neanche la prima volta che l’azienda realizza campagne particolare per far notare la sua attività di Onoranze Funebri. Qui sotto potete vedere qualche altro esempio delle pubblicità a tema. Imsomma, se proprio dobbiamo morire, almeno facciamolo con stile!

Taffo (1)

Taffo (2)

Taffo (3)

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Star Wars ti perseguita anche nella bara”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche