Vittorio Sgarbi è in terapia intensiva

Sgarbi ha avuto un malore questa notte e ha subito un intervento chirurgico. È ricoverato all’ospedale di Modena

vittorio sgarbi ricoverato terapia intensiva

Vittorio Sgarbi, come annunciato dalla sua pagina Facebook, stanotte ha avuto un malore ed è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Il critico d’arte, a quanto si è appreso, rientrava verso la capitale dopo aver partecipato ad un ‘galà’ di Natale al Teatro Grande di Brescia. Ora si trova in terapia intensiva:

Questa notte Vittorio Sgarbi, mentre era in viaggio con il suo autista da Brescia verso Roma, ha avuto un malore ed è stato ricoverato in ospedale a Modena, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Adesso è in terapia intensiva.
Le sue condizioni sono buone.
E’ stato lo stesso Sgarbi ad avvisare familiari e collaboratori.
Vi terremo aggiornati nelle prossime ore,
l’Ufficio Stampa

IL MALORE DI VITTORIO SGARBI – Ancora nulla si conosce sulla natura del malore di Vittorio Sgarbi. Nell’ottobre del 2012 Sgarbi fu vittima di un grave incidente stradale in cui il critico d’arte riportò diverse fratture e il suo autista subì un trauma toracico:

Grave incidente d’auto per Vittorio Sgarbi, la notte scorsa, nei pressi di Frosinone. Il critico d’arte ha riportato più fratture ad un braccio e nei prossimi giorni dovrà effettuare un intervento chirurgico al gomito.

Molto più gravi le condizioni dell’autista dell’auto che ha subìto un forte trauma toracico ed è in coma farmacologico. Nella notte è stato trasferito all’Umberto I di Roma.

Secondo le prime ricostruzioni, la vettura su cui viaggiava Sgarbi, nel tentativo di schivare uno pneumatico probabilmente caduto da un camion, è uscita fuori strada finendo la sua corsa contro un muretto. A chiamare i soccorsi i conducenti di un’auto che è passata pochi minuti dopo il grave incidente. Il critico d’arte, dopo l’ingessatura del braccio, ha voluto lasciare l’ospedale di Frosinone per raggiungere la sua abitazione a Roma e seguire da vicino le condizioni di salute del suo giovane collaboratore.

vittorio sgarbi malore ricoverato terapia intensiva

VITTORIO SGARBI RICOVERATO IN TERAPIA INTENSIVA A MODENA DOPO UN MALORE- Per Vittorio Sgarbi stanno arrivando auguri e frasi di incoraggiamento dalle sue amate “capre” che gli augurano una pronta guarigione dopo il malore: ” Vittorio, questo è il momento di alzare la voce. Parlo di quella voce interiore che anima il tuo sguardo e che ti ha spinto fin ora verso il concetto del – bello – come ideale. Alza la voce verso il malessere che ti scompiglia. Fai comprendere a questa voce ingiusta del corpo che hai ancora molte parole da dire”. ” Forza metti tutta la tua grinta per guarire noi abbiamo disogno di persone intelligenti come te .Io personalmente ho imparato conoscere l’ arte la storia del nostro paese attraverso te e ti sono grata .Fa che la tua intelligenza non ci abbandoni in mano a delle capre .Buona guarigione”. “Noi capre capre capre ti aspettiamo. Fai presto a riprendere la strada che da Modena va a Roma”. Prof coraggio!!! Lei è un lottatore e dimostri alle “capre” come ci si comporta!!! L’aspettavo a Somma Vesuviana”. “Non fare lo stronzo e sbrigati che noi capre abbiamo bisogno del caprone che sei.Salute illimitata”

Appena otto ore fa si era scagliato nuovamente contro l’albero di Natale di Urbino:

A Urbino è necessario ritrovare le palle. Di Natale.

Posted by Vittorio Sgarbi on Mercoledì 16 dicembre 2015

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Vittorio Sgarbi è in terapia intensiva”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche