La figura di m… di Alessandro Calabrese con Federica Lepanto

Alessandro Calabrese viene messo alla berlina sulla pagina di Federica Lepanto. Il motivo è il solito. Rosica! Tutta la storia

gf14 alessandro fischiato

Perché Federica Lepanto pubblica su Facebook un messaggio esasperato rivolto a Alessandro Calabrese?

Al termine del GF pensavamo che le liti sarebbero finite ma non è stato cosi. Nonostante Federica non abbia risposto alle provocazioni, anzi, ha chiesto pace e tregua, c’è ancora gente presuntosa che provoca ma soprattutto rosica! Basta dire che è l’armata lepanto a iniziare ad offendere altri concorrenti perchè non è cosi!
Alessandro da parte dell’armata e di Federica: FATTENE UNA RAGIONE abbiamo vinto!

È semplice. Alessandro, parlando su Instagram con l’account della fidanzata Lidia Vella, si scaglia ancora una volta contro i fan di Federica, e “rosica” ancora per il famoso 5% di voti ricevuto:

alessandro calabrese federica lepanto

Insomma, la rosicata di Alessandro continua!

LA ROSICATA DI ALESSANDRO PER IL 5% DEI VOTI AL GF14 – Ieri sera, dopo essere arrivato in studio Alessandro scopre la percentuale dei voti che sono arrivati per farlo vincere. E…non erano più del 5%. La faccia di Alessandro quando vede la percentuale sullo schermo dice tutto e la potete vedere voi stessi nel video qui sotto. Il concorrente romano ci è rimasto male e si vede, chiede ad Alessia Marcuzzi se è uno scherzo del Grande Fratello e scherzando dice “hanno cancellato lo zero accanto”. Mi dispiace Alessandro, devi accettare la sconfitta!

Guarda il video di Alessandro che rosica per il 5% dei voti:

Gf14: Alessandro rosica per il 5% dei voti di superstarz_com

0 commenti per “La figura di m… di Alessandro Calabrese con Federica Lepanto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche