Quello che Federica Lepanto ha da dire sulle cattiverie di Barbara Donadio

Federica non ha mai nascosto il suo affetto per Barbara Donadio, che nella casa finse di esserle amica mentre la criticava. Cosa ha da dire la Lepanto ora?

federica lepanto barbara donadio gf14

Federica Lepanto non ha mai nascosto di avere una particolare predilezione per Barbara Donadio, che a suo dire le ricorda la mamma da giovane. Nella settimana che ha trascorso nella casa del Grande Fratello prima dell’eliminazione di Barbara le due si erano avvicinate molto, con grande scorno dei fan di Federica che sapevano che l’amicizia di Barbara faceva parte di una strategia suggerita dal fidanzato Manfredi per evitare l’uscita della Donadio dal reality. Anche durante il momento della vittoria di Federica ci fu una scena surreale in cui la vincitrice abbracciò Barbara che invece stava andando da tutt’altra parte. Lunedì andrà in onda la videochat di Federica Lepanto, che sulla sua pagina Facebook anticipa cosa ha da dire sulle parole che Barbara ha pronunciato contro di lei nella casa:

Federica durante la videochat che tutti noi vedremo Lunedì alle 16.30 su video mediaset ha trattato diversi argomenti.. Ha detto che ad oggi frequenta solo Jessica,con la quale ha trascorso un ora al telefono domenica, con Simone, con il quale ha trascorso la giornata di mercoledì per la registrazione di Verissimo e con Kevin.. Gli altri per lei sono indifferenti.. Parlando di Barbara, la conduttrice le ha chiesto se avesse visto le cattiverie che le ha detto alle spalle, Fede ha detto che non le interessa, non ha voluto vedere nulla, la saluterà sicuramente ma non vuole sapere altro.. Fede vuole viversi questo momento bellissimo della sua vita..❤

IL MOMENTO IN CUI FEDERICA VINCE IL GF14 – Il momento in cui Federica vince il Grande Fratello 14 è stato belissimo per lei, bruttissimo per altri. Probabilmente è stata la concorrente, anzi la vincitrice, meno festeggiata di tutte le edizioni. Quando Alessia Marcuzzi proclama la sua vittoria si vedono delle manifestazioni di rosicamento che non si ricordano neanche in una diga di castori molto laboriosi. Non ci credete? Guardate il video:

Il momento in cui Federica vince il Gf14 (con la rosicata di Zerbino & C.) VIDEO

Il momento in cui Federica vince il Gf14 (con… di superstarz_com

Solamente Jessica e Simone vanno ad abbracciarla, gli altri corrono tutti da Manfredi. Barbara Donadio si avvicina ad Alessia Marcuzzi e la povera Federica pensa che voglia congratularsi e le va incontro. Ecco le foto di quegli attimi:

Il momento in cui Federica vince il Gf14 (con la rosicata di Zerbino & C.) FOTO

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

IL MOMENTO IN CUI FEDERICA VINCE IL GF14 – Se Alessandro Calabrese, Verdiana e le altre vipere, come le chiama Malgioglio, volevano farsi notare, ci sono riusciti. Il gesto sgarbato con cui hanno ignorato Federica Lepanto non è passato inosservato. Il primo a sottolinearlo è stato proprio l’opinionista:

il momento in cui federica vince il gf14

Ma anche il pubblico non è rimasto inerte di fronte a tanta maleducazione:

Claudio Amendola ha confortato Federica abbracciandola e dicendole “Goditela tutta alla faccia loro”:

Simone è stato il primo a esultare per Federica:

Insomma, le parole di Simone che parlava di vittoria del bene o del male non sono poi state così lontane dalla realtà. La storia di Federica la principessa triste ha avuto il suo “e visse felice e contenta”, e i cattivi della favola sono rimasti cornuti e mazziati. La realtà supera sempre la fantasia!

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Quello che Federica Lepanto ha da dire sulle cattiverie di Barbara Donadio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche