Il complotto dietro la foto di Natale della principessa Charlotte

La royal family ha barato nella foto di Natale? E come? I più maligni hanno formulato un’ipotesi sulla principessa Charlotte

charlotte

Potete vedere l’adorabile cartolina di Natale che il principe William e Kate Middleton hanno condiviso con il mondo un paio di giorni fa. Oltre ai calzini del principino George, il mondo ha notato qualcos’altro nella cartolina. Molte persone si sono chieste se la royal family avesse…photoshoppato la foto. Secondo alcuni esperti dagli occhi di falco, se guardate attentamente la principessa Charlotte, nella foto pubblicata da Cosmopolitan, e zoomate sulla sua testa, potete vedere il fotoritocco. Intorno agli angoli della sua testa e vicino alle spalle e braccia diventa tutto più sfocato.

charlotte 1

Non è la prima volta che la famiglia reale è coinvolta in scandali da Photoshop. Inoltre si sa, i bambini non riescono a stare fermi più di due minuti. Alcuni speculatori hanno ipotizzato che la principessa Charlotte si potesse essere mossa durante la foto, e così l’unica soluzione era risolvere tutto cercando di essere un po’ creativi con il computer.

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Il complotto dietro la foto di Natale della principessa Charlotte”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche