Tutti i complotti sulla finale di Miss Universo

Perché hanno vinto le FIlippine e non la Colombia? Si è trattato davvero di un errore umano o era un sofisticato piano per far parlare di Miss Universo?

miss universo 2015 complotti - 2

Tanto per mettere le cose in chiaro, nel Mondo c’è qualcuno che segue davvero concorsi come Miss Universo. Gente che se gli chiedi come si chiama la vincitrice del 2104 non ti risponde “42” ma Paulina Vega. Oppure che sa nel 2002 vennero elette due Miss, ma solo perché la vincitrice ufficiale, Oksana Fëdorova, rinunciò al titolo per dedicarsi agli studi di Legge (anche se c’è chi dice che venne detronizzata perché non aveva tenuto fede agli impegni contrattuali della Regina dell’Universo.

IL SORDIDO PIANO DI STEVE HARVEY – Niente in confronto con quello che è successo ieri quando durante la finale del concorso il presentatore Steve Harvey ha annunciato la vincitrice sbagliata. All’inizio, infatti, è sembrato che la vincitrice fosse, per il secondo anno consecutivo, la Miss dalla Colombia. Ariadna Gutierrez Arevalo stava già indossando la corona e salutando il pubblico in lacrime per la vittoria, quando il presentatore Steve Harvey è tornato sul palco e si è scusato, dicendo di aver letto male il nome sulla busta. Per due minuti interi nella notte di domenica, Miss Colombia Ariadna Gutierrez ha celebrato quella che credeva essere la sua vittoria a Miss Universo 2015. Poi però Harvey è tornato sul palcoscenico per scusarsi dell’errore e comunicare il nome della vera vincitrice: Miss Filippine Pia Wurtzbach. Tutto è bene quel che finisce bene? Tutt’altro, perché qualcuno sull’Interwebs ha notato che la narrativa ufficiale dell’errore del presentatore della serata – corretto anche se non prontamente – forse nasconde qualcosa d’altro. Insomma ci sarebbe un complotto, ma ai danni di chi? Della Colombia? Di Harvey? Dell’Universo? C’è chi sostiene che l’operazione sia stata messa in piedi per far sì che tutti parlassero di Miss Universo (ed in effetti altrimenti chi si sarebbe interessato del concorso?).  Mentre altri danno la colpa ad Harvey, è lui che ha voluto tornare sul palco per rubare la scena alla Miss ed essere ancora più protagonista della finale del concorso. Mefistotelico.

miss universo 2015 complotti - 1

ERRORE UMANO ? – Guardando il biglietto con i nomi delle tre finaliste mostrato anche da Harvey al momento del ritorno in scena è palese che sulla cartella fosse scritto il nome di Miss Filippine. Qualcuno – ridendo – dà la colpa al sistema scolastico americano, perché Harvey non è stato in grado di capire che “1st runner up” significa seconda classificata e non “vincitrice”. Certo, commentano su Twitter, se la cartolina fosse stata impaginata diversamente ad Harvey non sarebbe sfuggito quel “Filippine”, troppo sulla destra per essere colto al volo (ma un lavoro avevi da fare Harvey, uno solo)

miss universo 2015 complotti - 3

Ma anche qui c’è chi dice che potrebbe non essere colpa di Harvey, ma del gobbo che ha scritto il nome sbagliato facendo cadere nell’errore il presentatore. La prova sarebbe uno snapchat postato da Miss Alabama dove pare che Harvey dia la colpa al “teleprompter”.

ED INFINE, IL COMPLOTTO DI TRUMP – Cosa sarebbe successo se Donald Trump non avesse venduto il concorso di bellezza universale? Probabilmente le cose sarebbero andate per il verso giusto, ecco perché dovete votare Trump alle Presidenziali! Oh Yeah.

Il candidato repubblicano ha anche detto che, dipendesse da lui, l’unica cosa giusta da fare sarebbe far sì che Miss Colombia e Miss Filippine fossero entrambe coronate regine.

Ma nella vecchia Europa, dove sappiamo bene cosa succede quando un regno viene condiviso tra due sovrani consigliamo caldamente di non farlo.

UN COMPLOTTO PER FARE FUORI I RETTILIANI? – Quello che nessuno ha il coraggio di dire è che tutto il concorso ha qualcosa di tremendamente sbagliato. Dove sono le Miss dei rettiliani? E quelle dei Grigi? Come mai le donne della Terra Cava non partecipano a Miss Universo? Quali sono le ragioni dell’esclusione delle venusiane? La verità è che Miss Universo è un complotto terrestre per non far partecipare le bellezze aliene.

0 commenti per “Tutti i complotti sulla finale di Miss Universo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche