Belen Rodriguez si separa da Stefano De Martino

L’avvocato di Belen lo annuncia all’Ansa

Belen Rodriguez si separa da Stefano Di Martino

L’Ansa pubblica una notizia clamorosa, Belen si separa dal marito Stefano De Martino:

Natale amaro per Belen Rodriguez: la showgirl argentina – tramite il suo avvocato Andrea Miccichè – annuncia all’ANSA che si sta separando dal marito Stefano De Martino. L’avvocato precisa che “naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio”.

Un annuncio a ciel sereno. Belen e il marito Stefano erano stati sulle copertine di tutti i settimanali di gossip per una presunta crisi, però risolta dopo un viaggio alle Maldive. I due volevano anche avere un altro bambino. Durante la prima puntata dello speciale del sabato di Amici di Maria De Filippi la Rodriguez era entrata in studio per poter fare un video al marito:

Una coppia che sembrava quindi innamoratissima. Unica voce fuori dal coro quella di Novella 200 che pochi giorni fa scriveva:

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono sempre più divisi. Il ballerino è impegnato ad Amici da Maria De Filippi e trascorre la maggior parte dei giorni della settimana a Roma, dove ha coltivato nuove amicizie. Per questo motivo Stefano sta trascurando la sua attività di imprenditore (ha un negozio di abbigliamento, ndr), ma anche sua moglie Belen. Che bella più che mai non sta certo chiusa in casa a disperarsi.

La coppia comunque per ironia del destino almeno televisivamente sarà ancora unita per un po’. Infatti i due condurranno insieme il nuovo talent di Maria De Filippi dedicato ai bambini, Pequenos Gigantes.

BELEN SI SEPARA DA STEFANO DE MARTINO: LA STORIA DELLA CRISI DI COPPIADagospia inizia un nuovo capitolo della telenovela sulla crisi di Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Stavolta è davvero grossa:

Fermi tutti. A Milano gira voce che non solo il vispo Stefano De Martino si sia definitivamente separato dalla sua Belen ma che addirittura abbia già in corso una nuova relazione. I maligni parlano di una persona di stanza a Roma, che lavora nel campo dello spettacolo e che spesso lo raggiunge a Napoli.

Sarà vero? Pochi minuti fa Belen ha pubblicato un video con Santiago e Stefano De Martino, un quadretto da Mulino Bianco:

•BOLLE•

Posted by Belen Rodriguez on Lunedì 25 maggio 2015

LA STORIA DELLA CRISI DI BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO – Novella 2000 non è la figlia della serva. E se Chi annunciava che Stefano De Martino dorme sul divano di casa sua (qui tutta la storia), e che lui e Belen Rodriguez fanno una vita da separati in casa, Novella rilancia pubblicando un articolo a firma di Carlo Mondonico che spiega che il marito della showgirl ha abbandonato il tetto coniugale:

Amici della coppia ci raccontano di una violenta discussione, scoppiata per motivi di gelosia, che ha spinto De Martino a lasciare di nuovo la casa dove vivono, per non tornarci più. tutto è successo mercoledì 13 maggio, quando Stefano ha affrontato a muso duro la bella argentina dopo aver saputo da fonti sicure degli incontri “segreti” di Belen con Marco Borriello

Ma cosa è successo davvero? Perché Belen ha incontrato il suo ex? Sembra che la realtà sia meno scabrosa di quanto raccontato. Infatti mentre Stefano era a Napoli…

Belen, rimasta a Milano, ha incontrato il suo ex Borriello in alcuni locali modaioli. la prima volta per un aperitivo al Radetzky Cafe, e poi altre volte nel vicino Yellow. Tutti incontri casuali, ci raccontano, perché la Rodriguez è sempre in compagnia delle amiche fidate

Ma le giustificazioni che Belen ha portato a De Martino durante la discussione, secondo Novella 200, non sono state sufficienti:

Sembra però che le risposte ricevute non siano servite a placare la rabbia, perché dopo una discussione De Martino ha sbattuto la porta di casa ed è andato a rifugiarsi dalla sua amica di sempre, Macia Del Prete. Con lei Stefano non ha segreti, perché il loro rapporto è genuino, come quello che possono avere un fratello e una sorella,  e deve essere stata proprio lei a convincerlo a non fare pazzie, a provare a tornare a casa e a chiarirsi.

Belen, sempre secondo il tabloid, pare si sia scusata con Stefano per poi chiedergli di tornare a casa, anche con post come questo, pubblicato su Facebook:

Io ti amo sopra ogni cosa….. #buonanotte

Posted by Belen Rodriguez on Lunedì 18 maggio 2015

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

5 commenti per “Belen Rodriguez si separa da Stefano De Martino”

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Rubriche