Federica Lepanto parla del bullismo subito dentro la casa del Grande Fratello

Federica Lepanto pacatamente le manda a dire a tutti

federica lepanto

Durante la videochat pubblicata sul sito del Grande Fratello, Federica Lepanto ha rilasciato delle dichiarazioni piuttosto interessanti riguardo alla sua vittoria e alla sua permanenza nella casa. Nonostante sia stato un gesto molto mal visto, Federica ha detto di non aver notato, durante la proclamazione, che tutti gli ex concorrenti sono corsi ad abbracciare il secondo classificato, Manfredi, e non lei. Federica ha raccontato che i concorrenti si sono comunque congratulati con lei dopo la diretta, tranne Valentina e Verdiana che sono rimaste sedute per protesta.

A proposito di Alessandro, con cui ha avuto una prima settimana di passione in garage, ha detto:

È un bel ragazzo, ma quello che mi ha colpito di lui la prima settimana è stata la genuinità. Molto semplice, abbastanza umile nel vissuto, che mi dava molte attenzioni e mi faceva sentire al sicuro. Quello che ha fatto dopo non mi interessa. Mi ha fatto prendere una bella cotta, ci ho messo un mesetto a smaltire il tutto.

Un altro ragazzo con cui c’è stato del tenero nella casa è Livio, l’ex fidanzato di Barbara.

Mi piaceva fisicamente, ma caratterialmente lo vedo come amico. C’è stato un bacio a stampo dove lui ha tentato di aggiungere un pezzetto di lingua.

Se Federica è stata così amata dal pubblico è stato anche per la sua situazione nella casa, oltre che per il suo carattere e per la sua personalità. I suoi sostenitori, sin dalla seconda settimana hanno difeso Federica, puntando il dito contro gli altri concorrenti per averle fatto subire atti di bullismo. La stessa Federica ha confermato nella videochat:

È vero che ho subito del bullismo, ma da tutto il gruppo, non solo da Lidia. Poi ho ritenuto opportuno avvicinarmi a lei perché siamo due ragazze di ventitré anni inesperte e può capitare di sclerare. È capitato a lei come poteva capitare a me. Io non ho niente contro Lidia, Jessica l’ho sentita ieri per un’ora, l’unico problema è che si trovano con Alessandro ed è una persona che io non voglio nella mia vita. Lidia e Jessica per me ok, ma lui no.

Ha parlato anche in particolare del suo rapporto con Barbara che Federica considerava un amica, ma che una volta uscita dalla casa ha scoperto che le aveva parlato alle spalle più di una volta e non ci era neanche andata così leggera:

Non ho rivalutato Barbara e non sono andata a rivedere le cattiverie dette alle mie spalle. Mi sono fermata al fatto che mi avevano sputato nel piatto o che mi volevano bruciare viva in sauna, e queste cose mi hanno fatto male. (…) Mi hanno reso loro vittima perché sono stata vittima della situazione. Io ho solo un rimpianto, di aver mancato il saluto iniziale a Lidia.

Comunque Federica non crede di aver vinto solo per la sua posizione da “vittima”. “Quello che mi ha portato alla vittoria è stato come ho reagito alle cose.”. Ha risposto anche a Verdiana, che le aveva fatto notare di avere la cellulite: “Sì, ho la cellulite, non bevo molta acqua. Ma non penso sia questo a far scattare delle reazioni forti. Bastava solo un po’ di maturità in più.”

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Federica Lepanto parla del bullismo subito dentro la casa del Grande Fratello”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche