Il nuovo amore di Belen e la “storia scottante” di Stefano De Martino

Cosa c’è dietro la separazione della Rodriguez da De Martino? Un segreto inconfessabile almeno secondo…

storia scottante stefano

Cosa c’è dietro la separazione di Belen Rodriguez da Stefano De Martino? Un segreto inconfessabile almeno secondo Albero Dandolo di Dagospia, che parla di una storia privata del ballerino, che non verrà mai comunicata. E cosa sarà mai? Ecco cosa scrive Dandolo:

E che i due facessero vite separate da ormai almeno un mesetto era facilmente intuibile. Belen che posta sui suoi social anche la sua ultima ceretta all’inguine, da qualche tempo non si “auto-immortalava “ col maritino. Ma la ragione che ha portato al comunicato stampa odierno è un’altra. In mezzo c’è un’altra storia. E che non riguarda lei. Una storia forse scottante e che mai verrà comunicata e che appartiene alla sfera privata del De Martino.

Si tratta di un tradimento? Di un figlio segreto? Di una collezione di palle di vetro piene di neve? Non lo sappiamo. La frase del giornalista di Dago può voler dire tutto e il contrario di tutto, anzi può addirittura non voler dire niente, perché non c’è nessun segreto inconfessabile. Ma Dandolo ci dà un indizio, e se non capiamo gli stupidi siamo noi, mettetevelo bene in testa:

Per una volta la signorina di Buenos Aires che ebbe il permesso di soggiorno in Italia facendosi assumere come cameriera da Lele Mora non ha avuto quello che desiderava: la famiglia mediaticamente perfetta. E forse, per la prima volta, il piano della competizione che dovrà affrontare non le sarà congeniale, perché inaspettato e imprevisto (chi vuole intendere intenda).

Belen comunque quale che sia l’orribile segreto di Stefano non ha perso tempo.

Ps 2: Belin Belen ha già un’altra relazione che ben presto sarà comunicata a mezzo stampa

E se non uscirà mai niente sull’abominevole segreto di Stefano De Martino non dite poi che Dandolo non ve lo aveva detto. Lui sui segreti che nessuno rivelerà mai è fortissimo.

0 commenti per “Il nuovo amore di Belen e la “storia scottante” di Stefano De Martino”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche