Jessica Vella e Kevin Ishebabi sono già in crisi?

Jessica Vella e Kevin Ishebabi dal Gf14 a Santo Stefano?

Jessica Vella e Kevin Ishebabi

Jessica Vella e Kevin Ishebabi, sono due tra i concorrenti del Grande Fratello 14 che si sono fidanzati nella Casa. Come sempre il GF è più un’agenzia matrimoniale che altro, ma la coppia formata dalla gemella mora e Kevin durerà? Forse non molto, visto che sembrano già esserci i primi segnali di crisi a meno di due settimane dalla fine del programma. Almeno considerando le parole di Jessica dette nel video messaggio registrato con la sorella Lidia.

Tra me e Kevin va alla grande, lui è dolcissimo e tutti i dubbi che avevo un po’ me li sto togliendo a poco a poco; in molti mi chiedono quando ci rivedremo, purtroppo non lo so neanche io perché adesso lui è a Padova e passeremo il Natale con le rispettive famiglie, quindi ci rivedremo subito dopo Natale possibilmente… più che altro lo spero anche perché la distanza si sta iniziando a far sentire, sta diventando pesante, mi manca tantissimo. Quindi incrociamo le dita.

Questo è per tutti voi,vi adoriamo ❤️ buona notte!!!

Posted by Jessica Vella on Sabato 19 dicembre 2015

Jessica vive a Catania, Kevin a Padova. Abituati alla convivenza forzata 24 ore su 24, riusciranno a sopportare la distanza e a resistere fino a dopo le feste?

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Jessica Vella e Kevin Ishebabi sono già in crisi?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche