La triste storia di Chi che ha bucato la notizia della separazione di Belen

Il quotidiano diretto dal Re del Gossip Alfonso Signorini ha clamorosamente toppato la storia dell’anno. E il giornalista di Chi Gabriele Parpiglia aveva appena assicurato tutti che tra Belen e Stefano andava tutto a gonfie vele

separazione belen stefano

C’era una volta – e c’è ancora – Chi, la rivista che accompagnava le vostre ore d’attesa in sala d’aspetto dal medico regalandovi intensi momenti di conversazione con le anziane signore in coda assieme a voi. Per ragioni abbastanza semplici da spiegare Chi riusciva ad essere sempre la prima a dare notizie di scarso interesse per l’umanità ma al contempo importantissime e utilissime per poter parlare di qualcosa che non fosse la politica, il Governo ladro o la fine delle mezze stagioni con degli estranei. Succede però che ieri qualcosa nella potentissima macchina da gossip di Chi si sia inceppata, proprio sulla notizia che – parimenti alle natiche di Kim Kardashian – ha ingolfato l’Internet del 2015: la separazione di Belen Rodriguez dal marito Stefano De Martino.


Parpiglia e la figuraccia sulla separazione di… di superstarz_com

GABRIELE PARPIGLIA PREVEDE IL FUTURO – Gabriele Parpiglia aveva rassicurato tutti qualche giorno fa a Verissimo, smentendo in modo categorico le notizie che circolavano su una eventuale separazione di Belen e De Martino. Solo voci, aveva chiosato Parpiglia, e se lo dice lui c’è da fidarsi.

parpiglia chi belen de martino separazione - 4

Il mago Parpiglia prevede il futuro dei Vip per il 2016

Peccato che poche ore dopo l’ANSA abbia battuto la notizia data dall’avvocato di Belen che annunciava che il matrimonio dei due era appena finito. Pure Parpiglia a quel punto si era dovuto arrendere all’evidenza, quelle voci che lui aveva sentito avevano effettivamente un certo fondamento.

parpiglia chi belen de martino separazione - 2

Qualcuno nei commenti malignamente gli ricorda che sabato a Verissimo lui aveva smentito la notizia. E lui si giustifica spiegando che “evidentemente è successo qualcosa, evidentemente“. Qualcosa che il capo dei segugi del gossip non aveva però visto arrivare.

parpiglia chi belen de martino separazione -1

Che Parpiglia fosse troppo impegnato a lanciare lo sgoob sulla storia della separazione tra la Seredova e Buffon, raccontato dalla Seredova?

parpiglia chi belen de martino separazione - 3

Cosa ha impedito a Chi di uscire con il pezzo bomba definitiva del 2015 in prima pagina? Che Parpiglia faccia parte del complotto che ha messo fine al matrimonio di Belen Rodriguez? Scambio di favori con Belen? Non è che zitto zitto Chi ha già pronta l’intervista doppia a Belen e a Stefano De Martino e ce la sparerà in prima pagina la settimana prossima? Oppure è andata come suggeriscono quelli di Un Giorno da Pecora (ovviamente non è possibile perché Chi al momento dell’ANSA su Belen era già stato stampato)?

Insomma, oggi tutti parlano di Belen e Chi se ne esce con questa copertina. Peccato che Parpiglia non abbia approfondito quello che dicevano “certe voci”

parpiglia chi belen de martino separazione - 5

0 commenti per “La triste storia di Chi che ha bucato la notizia della separazione di Belen”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche