Stefano De Martino e la foto con la fede al dito

Perché Stefano De Martino indossa l’anello del matrimonio con Belen Rodriguez?

stefano de martino

Perché Stefano De Martino indossa l’anello del matrimonio con Belen Rodriguez? Poche ore prima dell’annuncio all’Ansa del legale di Belen Rodriguez che rendeva nota la separazione da De Martino molti avevano notato che il ballerino non indossava la fede nuziale:

Altri indagatori del mistero si sono accorti che da qualche tempo Stefano De Martino non porta la fede nuziale e che la separazione giunge appena in tempo per consentire a Belen di acquisire la cittadinanza italiana (che avrebbe lo stesso visto che il figlio è italiano). Altri invece parlano della magia del Natale rovinata e non c’è dubbio che a questo punto arriverà un’interrogazione parlamentare leghista sull’argomento. belen rodriguez separazione de martino - 3 Nessuno sembra aver notato che nella foto Stefano sembra indossare una specie di Claddagh Ring, e che la punta del cuore è puntata verso le dita, che secondo la tradizione significa che il suo cuore è libero1!1

Il mistero si infittisce perché De Martino ha pubblicato una foto con il figlioletto Santiago in cui la famosa fede c’è ed è proprio nel posto dove deve essere, nell’anulare della mano sinistra:

stefano de martino

E quindi cosa significa? C’è stato un ripensamento? È un segnale di pace? È una foto vecchia? Ma allora perché pubblicarla, proprio per Natale?

TUTTI I COMPLOTTI SULLA SEPARAZIONE DI BELEN E STEFANO – Grandi novità in casa Rodriguez-De Martino, come saprete l’avvocato di Belen ha annunciato all’ANSA che i due sarebbero in procinto di separarsi. E fin qui niente di strano, ma il punto è che non è stato rivelato il motivo per cui Belen Rodriguez e Stefano De Martino non stanno più assieme. Qualche tempo fa Novella 2000 riferiva che i due erano “sempre più distanti” a causa degli impegni di Stefano che fa parte del corpo docente della scuola di Amici.

LA PISTA HIGUAIN – Dagospia inizia un nuovo capitolo della telenovela sulla crisi di Belen e Stefano. Stavolta è davvero grossa:

Fermi tutti. A Milano gira voce che non solo il vispo Stefano De Martino si sia definitivamente separato dalla sua Belen ma che addirittura abbia già in corso una nuova relazione. I maligni parlano di una persona di stanza a Roma, che lavora nel campo dello spettacolo e che spesso lo raggiunge a Napoli.

Ma anche Belen secondo quello che dicono in molti anche su Twitter, ha degli interessi a Napoli come insinuano quelli che fanno i complimenti al Bomber Higuain per aver centrato Belen. La prova sarebbe l’esibizione di tango di Belen e Higuain durante la trasmissione condotta da Massimo Giletti e andata in onda su Rai Uno una decina di giorni fa Andrea Bocelli – Il mio cinema.  Qualcuno sembra aver notato che durante quella brevissima esibizione De Martino non avesse lo sguardo proprio felice e rilassato (l’unico che non ha visto nulla è stato Bocelli a quanto pare). De Martino aveva qualche tempo prima commentato la possibilità che la moglie andasse a letto con Higuain in cambio dello scudetto per il Napoli (LOL WUT) ma a quanto pare lo considerava un sacrificio “troppo grande” per i colori partenopei.

Sarebbe un sacrificio troppo grande, mettiamola cosi: se Higuain dovesse fare delle avance a mia moglie, in quel caso non gli spezzerei le gambe solo per il semplice fatto di aver vinto lo scudetto.

belen rodriguez higuain separazione di martino - 1

L’ENNESIMO TRADIMENTO DI STEFANO DE MARTINO? – Dal canto suo non è che Stefano sia uno stinco di santo, i fan di Emma Marrone ce l’hanno ancora con lui per i suoi numerosi tradimenti e soprattutto odiano Belen per averle scippato il fidanzato. Quando era allievo di Amici (e stava con Emma) però Stefano ha avuto un’intesa relazione con Giulia Pauselli, anche lei allieva della scuola. I soliti esperti di pixel hanno notato che una delle ballerine di Amici 15, Gessica Taghetti ha lo stesso taglio di capelli di Giulia (OMMIODDIOH) e dato che Stefano è spesso a Roma per Amici hanno fatto due più due e hanno dedotto che sia Stefano il responsabile.

Ecco la prova per un confronto fotografico, Stefano ci è ricascato con una molto simile alla Pauselli? belen rodriguez gessica amici separazione di martino - 2 Altri indagatori del mistero si sono accorti che da qualche tempo Stefano De Martino non porta la fede nuziale e che la separazione giunge appena in tempo per consentire a Belen di acquisire la cittadinanza italiana (che avrebbe lo stesso visto che il figlio è italiano). Altri invece parlano della magia del Natale rovinata e non c’è dubbio che a questo punto arriverà un’interrogazione parlamentare leghista sull’argomento. belen rodriguez separazione de martino - 3 Nessuno sembra aver notato che nella foto Stefano sembra indossare una specie di Claddagh Ring, e che la punta del cuore è puntata verso le dita, che secondo la tradizione significa che il suo cuore è libero1!1 belen rodriguez gessica amici separazione di martino boschi - 1 LE OSCURE TRAME POLITICHE – Qualcuno invece rosica per il tempismo perfetto dell’annuncio utile per distrarre le masse (!1) dallo scottante caso Boschi. In pratica Matteo Renzi ha chiamato Belen (facendosi dare il numero di telefono da Silvione Berlusconi, ovviamente) e le ha detto di “fare quella cosa lì” e di “lanciare l’operazione BOMBE DI NATALE”. Et voilà, ora i fan di Amici e di Belen non penseranno più al caso Boschi, come invece avevano incessantemente fatto negli ultimi mesi.

LA SOLIDARIETÀ DEL POPOLO DELL’INTERWEBS – Non ci sono solo haters, ci sono anche persone che vogliono esprimere tutta la loro vicinanza a Belen e a De Martino. E qualcuno ne approfitta per allungare le mani, che tanto Belen non rimarrà single a lungo.

belen rodriguez separazione de martino - 4

Ti piacerebbe eh?

IL COMMENTO DI EMMA MARRONE – Tutti quelli a cui non gliene frega un cazzo di questa storia in realtà stanno dalla parte di Emma, e già immaginano la sua reazione una volta letta la notizia.

Oppure così

In attesa di essere ospite di Panariello su Rai Uno questa sera, qualche ora fa Emma aveva postato questa foto su Instagram. Che sapesse qualcosa? Che abbia qualche responsabilità? Il mistero s’infittisce.

belen rodriguez separazione de martino emma marrone - 1

Tags:

0 commenti per “Stefano De Martino e la foto con la fede al dito”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche