Belen e Stefano De Martino: chi ha lasciato chi? E chi ha messo le corna a chi?

Il bollettino dal fronte Belen di oggi parla di tradimenti, vacanze prenotate e disdette per impegni di lavoro e della voglia di De Martino di essere imprenditore di sé stesso

separazione belen stefano

È passata quasi una settimana dall’annuncio della fine del matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino e ancora non sappiamo cosa è successo realmente. Nemmeno i più rinomati rotocalchi sono in grado di fare luce su un mistero che, probabilmente, ci accompagnerà almeno fino al 31 dicembre, se non oltre. Tutto questo è TERRIVILE. Eppure è così perché la triste verità della vicenda deve ancora venire a galla. Che sia davvero possibile che la notizia abbia mandato in tilt gli analisti delle relazioni sentimentali tra vip e i loro supercomputer?

belen di martino boriello separazione - 1

MOTIVI DI CORNA? – Facciamo un breve riassunto, la scorsa settimana le ipotesi più accreditate riguardavano il tradimento. Di Belen con il calciatore del Napoli Gonzalo Higuain. Di De Martino con qualcuna (vista la sua abitudine a tradire), c’è chi diceva fosse una delle allieve di amici, e chi invece non faceva nomi. Ipotesi che però non hanno trovato riscontro. Ecco allora che spuntano nuove ipotesi di corna. Dagospia sostiene che Belen sia già corsa tra le braccia di Marco Borriello con il quale dovrebbe passare la notte dell’ultimo dell’anno. Riguardo a questa notizia Belen ha già minacciato querele in un post pubblicato su Facebook e su Instagram dove se l’è presa con certi pseudogiornalisti che passano il tempo a violare la sua privacy. Minaccia alla quale Dagospia ha risposto per le rime. De Martino invece, sempre secondo Dago, si “trastullerebbe” con “una bella figliola del giro di Amici“. A quanto pare non Gessica però. Secondo il settimanale di gossip Chi, si tratterebbe della ballerina di amici Elena D’Amario che però sarebbe anche la migliore amica di Emma Marrone, la ex fidanzata di De Martino scaricata proprio per Belen. Insomma qualcosa non torna in quest’ipotesi.

belen de martino elena d'amario separazione - 1

Elena D’Amario, Stefano De Martino e Michele Barile ad Amici 15

MOTIVI DI LAVORO? – Chi però si spinge a fare altre ipotesi: De Martino avrebbe fatto in modo da farsi lasciare da Belen perché stanco di vivere nella sua ombra. La causa della separazione? Secondo questa versione si tratterebbe della decisione di Stefano di non partire per una vacanza alle Maldive per sopraggiunti impegni con Maria De Filippi ad Amici. Impegni improrogabili per i quali non si poteva – a quanto pare – nemmeno giocare la carta dell’indisposizione. Secondo questa versione allora De Martino, non volendo lasciare lui Belen avrebbe architettato un piano diabolico per farsi mollare.

È stato proprio il ballerino, infatti, stanco di vivere nell’ombra della celebre moglie, a decidere di lasciare la showgirl. La coppia avrebbe dovuto partire per una vacanza alle Maldive dal 27 dicembre al 7 gennaio, ma De Martino, che è stato chiamato da Maria De Filippi per tornare a esibirsi da protagonista ad Amici, ha preferito gli impegni del programma al viaggio con la moglie, che non l’ha presa bene

Ipotesi ripresa anche Alessandra Menzani sul suo blog Tremenza dove De Martino viene definito “velino ingrato” e dove si fa riferimento alle difficoltà di Stefano di avere a che fare con la famiglia Rodriguez. Ma non sarebbe tutto qui, perché Chi riferisce anche dei numerosi progetti imprenditoriali di De Martino – finanziati da Belen – che non hanno avuto molto successo. Insomma business is business. E Belen è una imprenditrice di prima classe.

0 commenti per “Belen e Stefano De Martino: chi ha lasciato chi? E chi ha messo le corna a chi?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche