Laura Croix: la ragazza colpita dai terroristi al Bataclan che si sveglia dal coma

Laura Croix è stata colpita sei volte, ha subito diversi interventi e ha perso due dita della mano

Laura Croix

Laura Croix, è stata colpita sei volte durante la strage di Parigi al Bataclan, ma è riuscita a sopravvivere. La ragazza è stata soprannominata il “miracolo” del Bataclan dopo essersi svegliata dal coma. Durante il concerto dei Eagles of Death Metal, il 13 Novembre, la donna è stata colpita al petto, ma nessuno dei proiettili ha colpito direttamente il cuore. Laura è stata colpita all’addome e ha perso due dita della mano.

LAURA CROIX: IL MIRACOLO DEL BATACLAN – Laura Croix è una delle 352 vittime ferite nella strage della capitale francese, ha passato due settimane in coma e negli ultimi giorni ha ricominciato a parlare. La donna si è svegliata il 10 dicembre dal coma, e ha cominciato a comunicare con la famiglia, prima solo muovendo gli occhi e più recentemente iniziando a parlare e facendo domande sull’attacco. “La prima cosa che ha voluto sapere è stata cosa era successo. Ha avuto dei terribili incubi. Sapeva che molte persone erano state uccise.” ha detto il fratello. La famiglia spera che Laura, che nella vita fa la cantante per il gruppo The Trap, possa tornare sul palco, ma c’è la possibilità che debba rimanere in ospedale per almeno un’altro anno.

Laura Croix 1

Sulla pagina Facebook della sua band, le altre componenti scrivono per rassicurare i fan

Ciao a tutti, Laura è ancora in terapia intensiva, ma ha iniziato a parlare. È stanca e ha bisogno di molto riposo. Siete stati numerosi a chiederci come aiutarla. Al di là delle spese che sosterrà lo Stato, ci saranno da pagare protesi e trattamenti vari. Quando sapremo come utilizzare i fondi, avvieremo una raccolta sulla pagina del gruppo. Grazie ancora per il vostro sostegno

Bonjour à tous,Laura est toujours en réa, elle commence à parler un peu mais reste très fatiguée et a besoin de…

Posted by The Traps on Mercoledì 16 dicembre 2015

0 commenti per “Laura Croix: la ragazza colpita dai terroristi al Bataclan che si sveglia dal coma”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche