Cosa succede quando Lidia Vella sbaglia a usare Photoshop

Lidia Vella ha sbagliato fotoritocco o è una Visitor????

lidia vella photoshop 3

Che Lidia Vella sia un’appassionata di Photoshop ce ne eravamo accorti tutti da un pezzo. Ma questa volta un errore ha tradito l’effetto finale della foto che ha pubblicato su Instagram in occasione del cambio di colore dei capelli.

lidia vella photoshop 1

E tutti si sono accorti dell’epic fail: “HAi sbagliato a photoshoppare l occhio destro..attenta .. E comunque puoi cambiare anke colore di capelli ma si vede dal tuo viso la perfidia che hai dentro!”, “Perché ha l’occhio destro così?”, “Questa foto è stata photoshoppata male..fate caso all occhio alla vostra destra..ahahahah!!”, “ma sbaglio o la foto è ritoccata con photoshop? l’occhio di sinistra è stato ingrandito deformandolo…..”, “devi aver usato male photoshop perché hai storpiato l occhio sinistro…. ma un po di naturalezza mai!?!?”. Insomma Lidia non ha fatto certo una bella figura, ma ci viene un dubbio. E se l’occhio deformato, quello che sembra di un rettile, non fosse quello pohoshoppato? E Se Lidia fosse…un visitor????

lidia vella photoshop 2

IL FILTRO MIRACOLO DI LOURDES DI JESSICA E LIDIA VELLA – Ogni volta che inizia un reality Francesca Cipriani ha qualcosa da dire. Fu così per l’Isola dei Famosi, è così anche per il Grande Fratello 14. Se allora il bersaglio della Cipriani erano Charlotte Caniggia e Cecilia Rodriguez, ora la svampita showgirl si accanisce contro Lidia vella e Jessica Vella, le due gemelle protagoniste del triangolo con Alessandro Calabrese e Federica Lepanto. Ecco cosa ha detto su di loro:

È stata veloce, perché i profili Instagram delle gemelle sono privati e non accessibili.

0 commenti per “Cosa succede quando Lidia Vella sbaglia a usare Photoshop”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche