Sai qual è l’ora migliore per fare sesso?

Ma c’è differenza tra sesso etero, lesbo e omosessuale. Per tutti l’ora ideale è diversa. Vuoi sapere qual è il momento migliore?

sesso

Secondo un’esperta di ormoni Alisa Vitti, il momento migliore per un uomo e una donna per fare sesso sono le tre del pomeriggio. Il che potrebbe essere abbastanza difficile visto che quasi tutti noi lavoriamo a quell’ora. Ma forse bisognerebbe iniziare a pensarci seriamente. Alisa ha spiegato che una piccola, delizia pomeridiana, è la cosa migliore per la donna, che nel pomeriggio si sente più energetica quando si alza il livello di cortisolo, mentre l’uomo raggiunge il piccolo del livello di estrogeni, così da essere più presente emozionalmente durante la performance. Quindi per quanto riguarda il sesso eterosessuale, le tre di pomeriggio sono il momento migliore.

sesso (2) - Copia

Due uomini potrebbero avere invece il loro momento migliore al mattino, quando il livello di testosterone è al massimo. Ma le donne sono più attente nel pomeriggio, quindi la cosa migliore è aspettare che il livello di estrogeni si alzi per avere un esperienza sessuale migliore per entrambi. Come scrive Metro potrebbe essere difficile trovare il tempo, e una sveltina non vale mai la pena, neanche alle tre del pomeriggio. La cosa migliore sarebbe ritagliarsi del tempo nei weekend. Ma con la persona giusta, in fondo, andrà bene in qualsiasi momento. Due uomini potranno trovare il tempo la mattina, due donne al pomeriggio faranno scintille, in ogni caso l’importante è farlo!

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Sai qual è l’ora migliore per fare sesso?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche