«Belen e Stefano? Tornassero insieme o si mettessero con un sacco di merda»

Nina Moric all’attacco di Belen e Stefano o solo in cerca di un po’ di visibilità?

belen e stefano nina moric 1

Sulla questione Belen e Stefano ormai è stato detto tutto e il contrario di tutto. Mancava l’autorevole commento di Nina Moric. Potete stare tranquilli. è arrivato! La modella croatav ex moglie di Fabrizio Corona ha preso la palla al balzo per dire cosa pensava sull’argomento dopo che un sito ha ripreso un suo post su Instagram insinuando parlasse appunto della separazione di Belen e Stefano. Il post era questo:

belen e stefano nina moric

Mentre il nuovo post di Nina Moric riporta uno screenshot dell’articolo in cui viene citata:

belen e stefano nina moric

Nina Moric commenta l’articolo spiegando che hanno preso fischi per fiaschi, ma coglie anche l’occasione per sparare una paio di frecciatine su Belen e Stefano appunto:

Ragazzi di tutti gli articoli in 20 anni di carriera questo è il più stupido di tutti .. Vogliono per forza farmi passare per la cattiva insensibile, e per la pettegola che non ha altro da fare .. Ho pubblicato una citazione di Johnny Deep e Winona Ryder, parlavo della loro storia e di come Lui dopo quelle parole, avesse cancellato pure il tatuaggio con su scritto WINONA FOREVER, cosa c’entrano due Divi di Hollywood, con due tizi conosciuti da Abbiategrasso a Pizzo Calabro? Ma che facciano quello che gli pare, tornassero insieme o si mettessero con un sacco di merda non è un mio problema. Ora fatelo l’articolo, almeno sono consapevole di quello che ho scritto .. E che C.. Appero.

Insomma secondo la Moric è una questione di provincia, Belen e Stefano non sono due divi di Hollywood, ma due tizi poco più che sconosciuti, specialmente fuori del territorio italiano

0 commenti per “«Belen e Stefano? Tornassero insieme o si mettessero con un sacco di merda»”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche