Valentina Bonariva del Gf e Luca Terracciano si sono lasciati

E chi se ne frega direte voi. In effetti…

valentina bonariva luca terracciano

Valentina Bonariva, la Miss Universo ex gieffina è di nuovo single. Lo ha annunciato su Instagram ieri, la sua relazione con Luca Terracciano è ufficialmente finita dopo otto anni.

In molti mi chiedete come mai non pubblico più foto con Luca. Mi sembra giusto, visto il vostro immenso affetto, informarvi che ci siamo lasciati. Abbiamo cercato, nel rispetto della nostra privacy, di non diffondere la notizia nei giorni più difficili.

Solo una settimana fa Valentina pubblicava una foto della coppia felice abbracciata in discoteca. Foto che non faceva certo presagire la fine di una storia. I due si erano dimostrati anche al Grande Fratello una coppia molto affiatata, fin troppo. Talmente affiatata da far perdere il posto all’interno della casa alla concorrente. Luca era entrato come “segreto” all’interno della casa con la sua finta fidanzata Giulia. Lui e Valentina dovevano far finta di non conoscersi per tutta la settimana, ma non ce l’hanno fatta. La passione era troppa e si sono fatti scoprire.

La passione sembra però essere ormai finita. I due si sono lasciati, anche se Valentina non ha spiegato sui social la motivazione della fine della storia d’amore tra lei e Luca.

Una foto pubblicata da @valentinabonarivaufficiale in data:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Valentina Bonariva del Gf e Luca Terracciano si sono lasciati”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche