Alessia Macari: la “ciociara” di Avanti un Altro più hot che mai

Alessia Macari

Lei è la “Ciociara” di Avanti un Altro, uno dei personaggi del quiz a premi condotto da Paolo Bonolis. La sua parlata e la sua simpatia mettono in secondo piano le sue forme davanti alle telecamere. Sui social invece, sembra essere tutto il contrario. A bocca chiusa e con un telefono in mano, Alessia Macari riscuote fior fior di mi piace su Instagram! Le foto di Alessia sono fatte per far parlare. Di certo con quel decoltè non può rimanere inosservata dai fan! Qui sotto potete vedere una gallery delle foto più hot pubblicate dalla vostra ciociara preferita!

 

Alessia Macari: la “ciociara” di Avanti un Altro più hot che mai

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Ma cosa c’è dietro il seno prorompente e la simpatia di Alessia? La ragazza ha raccontato di essere nata a Dublino e di aver provato a partecipare come concorrente ad Avanti un Altro prima di entrare a far parte del cast, per ora le basta lavorare in tv, ma il suo sogno è un altro…

A 18 anni ho partecipato due volte, come concorrente. Me ne sono andata subito perché non ero brava. E adesso, invece, eccomi qua. Posso dire che è andata meglio così. A Dublino, dove sono nata, i miei genitori mi hanno parlato sempre e solo in ciociaro. Quando ero piccola pensavo che quello fosse l’italiano, quindi ho imparato a parlare il ciociaro e l’inglese. Per ora lavorare ad Avanti un altro mi basta, in futuro vedremo cosa accadrà. In tv mi diverto, ma il mio sogno è fare musica.

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Alessia Macari: la “ciociara” di Avanti un Altro più hot che mai”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *