La versione reale di “trova il panda” che vi farà letteralmente impazzire

È un panda-monio! Il 16 dicembre, l’artista Gergely Dudàs, conosciuto anche come Dudolf, ha postato il famoso puzzle sulla pagina Facebook, chiedendo ai suoi followers di “trovare il panda” tra i pupazzi di neve.

trova il panda

È un panda-monio! Il 16 dicembre, l’artista Gergely Dudàs, conosciuto anche come Dudolf, ha postato il famoso puzzle sulla pagina Facebook, chiedendo ai suoi followers di “trovare il panda” tra i pupazzi di neve. L’immagine è diventata virale, sicuramente l’avrete vista anche voi. Alcuni hanno trovato l’indovinello molto facile, altri ci sono stati ore davanti, ma per Tracy Lynn Heightchew è stato più che altro…familiare. Infatti appena vista l’immagine l’ha subito ricollegata alla foto che aveva sopra il lavandino della cucina. Ha così deciso di postare la versione reale di “trova il panda” su Facebook.

Ho comprato questa foto ad un negozio. Era stata scattata alla Junior Achievers National Conference in in Bloomington, Indiana. C’erano bambini con occhiali e vestiti buffi. Molti di loro avevano in braccio degli animali di pezza. Ho guardato la foto per anni, finché un giorno l’ho visto. Amo i panda, quindi quando finalmente è saltato fuori, anni dopo aver comprato la foto, è stato un bellissimo giorno per me.

Siete riusciti a trovare il panda nella foto pubblicata dall’Huffington Post? Se non volete metterci anni come la signora Heightchew, qui sotto potete sbirciare la soluzione!

 

 

panda 1

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “La versione reale di “trova il panda” che vi farà letteralmente impazzire”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche