Belen e Stefano hanno passato il Capodanno insieme?

Gli indizi dei fan più attenti

belen e stefano insieme

Belen e Stefano sono una coppia separata ormai: fiumi di inchiostro sono stati versati per analizzare i motivi che hanno portato la showgirl argentina e il ballerino di Amici alla rottura. Mille e più ipotesi sono state formulate riguardo ai misteriosi nuovi partner di tutti e due. E se Belen e Stefano invece avessero passato il Capodanno insieme? Potrebbe significare che c’è stata un riavvicinamento? O che per Santiago dopo i primi giorni difficili hanno trovato un accordo in una serata particolare? Partiamo dall’inizio. Belen Rodriguez come sua abitudine pubblica alcune foto della serata del 31 dicembre sui social:

 

belen e stefano capodanno insieme

belen e stefano capodanno insieme 1

 

Con Belen in particolare appare Patrizia Griffini, ex gieffina, parrucchiera e grande amica della Rodriguez. Come vedremo è un particolare importante. Anche la Griffini su Instagram pubblica delle foto della serata:

belen e stefano capodanno insieme 2

 

Fate attenzione a questa foto della Griffini. C’è un particolare che per alcuni significa che Belen e Stefano, nonostante lo abbiano tenuto nascosto, in realtà erano nella stessa casa. Andiamo avanti. Anche Stefano De Martino posta un’unica immagine del suo Capodanno, uno scatto di un buffet:

belen e stefano capodanno insieme 3

 

Avete notato qualcosa? No? Non avete gli occhi di lince di alcuni fan di De Martino. Guardate ancora la foto con alcuni dettagli evidenziati con le frecce rosse:

 

belen e stefano capodanno insieme 4

 

La prima freccia indica la parete grigia che si vede nello specchio. Per alcuni è la stessa che si vede nella foto di Patrizia Griffini. Non solo. Riflessa nell’immagine ci sarebbe proprio lei, l’amica di Belen, che sicuramente si trovava nello stesso luogo della Rodriguez come testimoniano le foto che ha pubblicato la Rodriguez. Il dettaglio rivelatore sarebbe il tatuaggio sul polso della persona immortalata nel riflesso del quadro con Topolino, che per gli indagatori sarebbe lo stesso che l’ex gieffina mostra in immagini come queste:

belen e stefano capodanno insieme 5

 

belen e stefano capodanno insieme 6

 

Un po’ pochino? Secondo gli investigatori di Instagram anche il pavimento in parquet e i vassoi del buffet corrispondono a quelli che si vedono nelle foto di Belen o delle persone che erano con lei la sera di Capodanno, come la mamma Veronica Cozzani:

belen e stefano capodanno insieme 7

 

E se non siete convinti della teoria ecco le parole dei fan che commentano la foto di Stefano De Martino: “A stè però non ce prendete per culo!!!… perche è vero nella foto riflessa nel quadro si vede@la_pettinosereal si vede il tatuaggio sul polso!!!!!!…. in tutto questo ti auguro buon anno… di capire attentamente cosa vuoi dalla vita!…”, “Sì stanno proprio nella stessa casa… che commedia !!! Io mi vergognerei fossi in loro”, “ anch’io ho notato e nn solo…nelle foto postate dalla mamma di Belen @veronicacozzanisi notano gli stessi vassoi color argento…😉😉 se così fosse cmq buon per loro#happynewyear“, “mammyblu io ho notato il pavimento… Anche la parete é la stessa… @belenrodriguezreal e@stedemartino fate l’Amore e tanti bambini bellissimi come Santiago❤❤❤”, “La parete grigia riflessa nello specchio si vede anche in una foto della@la_pettinosereal….buon anno@stedemartino che il nuovo anno sia di cambiamenti e serenità…auguri!”, “Sembra la stessa casa dove sta Belen si vede dal parquet@stedemartino @belenrodriguezreal“, “Nel riflesso del quadro secondo me c e @la_pettinosereal“. 

Insomma Belen e Stefano si sono traditi o i fan più accaniti della coppia hanno immaginato tutto anche grazie ai brindisi di Capodanno? Una cosa è certa il 31 dicembre Stefano De Martino era a casa dell’amica Macia del Prete come testimonia questa foto postata su Instagram dove si vede la mano con l’inconfondibile tatuaggio del ballerino:

belen e stefano capodanno insieme 9

 

Ma ci è rimasto tutta la giornata?

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Belen e Stefano hanno passato il Capodanno insieme?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche