No, Fabrizio Corona non ha lasciato Silvia Provvedi per Belen

“Chi” era sicuro: Corona “aspetta solo un segnale, un cenno, un fuoco esplosivo” da Belen Rodriguez. Eppure dalle foto non sembra proprio così…

fabrizio corona silvia provvedi

Pochi giorni fa “Chi”, nella persona di Gabriele Parpiglia aveva lanciato la bomba: Fabrizio Corona è libero, ha lasciato Silvia Provvedi poco dopo l’annuncio della separazione di Belen Rodriguez dal marito Stefano De Martino. Eppure sembra che il tabloid di Signorini non ci abbia preso, almeno dalla foto che Silvia Provvedi ha pubblicato baldanzosa per il primo dell’anno:

 

fabrizio corona silvia provvedi

 

LA STORIA DI CORONA CHE LASCIA SILVIA PROVVEDI PER BELEN – Belen Rodriguez aveva minacciato di querelare chi scrive “cazzate” sui suoi sedicenti nuovi fidanzati: come la prenderà leggendo quanto ha scritto mercoledì il suo amico Gabriele Parpiglia su Chi? Cosa c’è di vero nell’articolo del giornalista che pochi giorni prima della separazione della showgirl argentina dal marito Stefano dichiarava a Verissimo che non c’era nessuna crisi? Sì, perché Parpiglia attizza il fuoco su uno degli ex di Belen fino a questo momento ritenuto impegnato con un’altra donna. Fabrizio Corona. Ma che impegnato non sarebbe più. Coincidenze? Ecco le parole testuali pubblicate su Chi:

Guarda caso, proprio pochi giorni dopo l’annuncio della rottura di Belen con il marito, Corona ha rotto con Silvia Provvedi del duo Le Donatella. Lui in fondo non ha mai smesso di pensare alla sua “gorda”. Aspetta solo un segnale, un cenno, un fuoco esplosivo che possa riaccendere la stagione del gossip 2016, ma anche una nuova stagione della sua vita

Se ci fosse qualcosa di vero allora sarebbe stata lungimirante la blogger dell’HuffPo Brunilde Gambaro, che oggi viene perculata abbestia su Libero da Gemma Gaetani per un suo articolo di qualche giorno fa proprio sul ritorno di Corona nella vita di Belen. La Gaetani fa una critica allo storytelling estremo sulla vicenda, facendo in pratica uno storytelling dello storytelling:

La prima è stata la testata on line Huffington Post. In uno dei suoi blog (così atroci che si contendono il premio «Dita rubate all’agricoltura» con quelli del Fatto Quotidiano) sotto il titolo «Belén, la rottura con De Martino e l’eterno ritorno dell’ex», campeggiavano incredibili chicche da vittoria delle olimpiadi del «Ma chi sene frega»:«Ho avuto occasione di incontrare Belen una sola volta di persona»; «Oggi apprendo la notizia della separazione da De Martino e davvero me ne dispiace,non è mai un bel momento»… Poi, la telenovellizzazione:«Penso subito che da quando Corona è finalmente libero il cuore di Belén non abbia preso pace. Dannato romanticismo.Il ritorno della disponibilità dell’ex è qualcosa di feroce e indomabile»… Se c’è qualcosa di indomabile, qui, è la tendenza a scrivere senza informarsi. Giacché che Fabrizio Corona stia con Silvia Provvedi delle Donatella da almeno settembre lo sa anche il mio cane.E Belén dovrebbe essere molto più «romantica» di Emma Bovary -la più «romantica» deficiente sentimentale che letteratura abbia mai partorito – per mollare suo marito per un ex che:a) pare abbia lasciato lei; b)non è più in carcere, vero,ma è fidanzato con un’altra.

Evidentemente la Gaetani non poteva sapere ciò che l’onnipotente Parpiglia conosce sul gossip del 2016. Ma ci sarà da fidarsi? Perché proprio come accennato prima Parpiglia sul gossip del 2016 riguardante Belen fino a pochi giorni fa aveva tutta un’altra idea:


Parpiglia e la figuraccia sulla separazione di… di superstarz_com

E in effetti è la seconda volta che Parpiglia sbaglia. Non c’è due senza tre?

0 commenti per “No, Fabrizio Corona non ha lasciato Silvia Provvedi per Belen”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche