Grignani ubriaco al concerto di Capodanno? Lui risponde così

La risposta del cantautore dopo la figuraccia del concerto di Capodanno con un “Grignani ubriaco” o comunque in condizioni non ottimali

grignani ubriaco concerto capodanno gigi d'alessio 1

Gianluca Grignani dopo la figuraccia che l’ha visto salire ubriaco, o comunque in condizioni non ottimale, sul palco del concerto di Capodanno condotto da Gigi D’Alessio su Canale 5, risponde in modo un po’ paraculo a critiche e sfottò, non spiegandosi e non scusandosi, ma utilizzando i versi di una sua canzone:

E c'è chi non ha mai capito come sono io e chi l'ha capito troppo che ho paura anch'io ma sai cos'è che c'è, c'è che son contento perchè mi hanno amato e odiato allo stesso tempo!G.

Posted by Gianluca Grignani on Sabato 2 gennaio 2016

Un po’ pochino. Tutti hanno paura, ma giustificare con questo sentimento atteggiamenti negativi e autodistruttivi non è un grande insegnamento.

GRIGNANI UBRIACO AL CONCERTO DI CAPODANNO – Gianluca Grignani ubriaco o strafatto al concerto di Capodanno di Gigi D’Alessio? Tutti si sono chiesti cosa avesse l’autore di Destinazione Paradiso ieri sera. Qualunque cosa sia successa durante la trasmissione andata in onda il 31 dicembre su canale 5 il cantautore ha fatto una pessima figura in diretta tv esibendosi in condizioni pietose, mentre D’Alessio ha cercato di far notare il meno possibile la situazione imbarazzante facendo praticamente da balia a Grignani, che di fatto non riusciva né a cantare né a suonare:

Gianluca Grignani ubriaco al concerto di Capodanno di Gigi D’Alessio? VIDEO

Gianluca Grignani ubriaco al concerto di… di superstarz_com

Il pubblico non è rimasto indifferente alla ridicola performance:

Ecco come Libero racconta la storia:

Scene a dir poco imbarazzanti davanti ai 120mila in piazza della Libertà a Bari durante il concerto di Capodanno di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. Ad esporre il protagonista della serata a una figuraccia epocale ci ha pensato l’amico invitato per un’esibizione, Gianluca Grignani, salito sul palco con passo indeciso e camminata barcollante. A prima vista Grignani sembrava ubriaco, comunque non sembrava avere grandissima padronanza di movimenti e voce. A poco è servito anche l’intervento di D’Alessio che ha affiancato l’amico, guidandolo di fatto nell’esecuzione dei suoi brani. Tutto inutile, i fan sotto il palco di Bari e gli altri davanti alla tv che guardavano lo spettacolo su Canale 5 si sono accorti che Grignani non sembrava in condizioni di fare nulla e sui social lo hanno inondato di insulti.

0 commenti per “Grignani ubriaco al concerto di Capodanno? Lui risponde così”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche